notte mary!Originariamente postato da Mariella
Ciao belle, buona serata e buona notte se nn ci sentissimo prima di domani![]()
!
notte mary!Originariamente postato da Mariella
Ciao belle, buona serata e buona notte se nn ci sentissimo prima di domani![]()
!
oggi siamo tutti un pò spenti!
Originariamente postato da AshersNei
oggi siamo tutti un pò spenti!cosa te lo fa pensare?
![]()
![]()
![]()
![]()
Notte Mary..Smack
mmmm no così, era una mia impressone...sarà ke è venerdì e abbiamo il peso di tutta la settimana sopra!!
beh ragazze buonanotte e sogni d'oro a tutte,sono appena rientrata da chiesa,oggi iniziava la novena!!!!
Notte romymi sento parecchio appillonata..
![]()
![]()
non riesco a prendere sonno!!!!
ora provo con una camomilla!![]()
![]()
![]()
![]()
Anni che non sentivo sta parolina...Originariamente postato da MaRtHa_79
Notte romymi sento parecchio appillonata..
![]()
Uffy state andando tutti via... io oggi non ero al lavoro con la scusa di una visita oculista di mattina... mi son coricato alle 16... e svegliato alle 21... non ci crederete ma ora non ho molto sonno!
Anche qui sento un rumore di vento fortissimo, non dovevo cmq uscire oggi, ma con sto vento la voglia già mi passava!
No francexo io ci sono ancora..se poi non rispondo è perkè son svenuta sulla tastieraOriginariamente postato da francexo
Anni che non sentivo sta parolina...
Uffy state andando tutti via... io oggi non ero al lavoro con la scusa di una visita oculista di mattina... mi son coricato alle 16... e svegliato alle 21... non ci crederete ma ora non ho molto sonno!
Anche qui sento un rumore di vento fortissimo, non dovevo cmq uscire oggi, ma con sto vento la voglia già mi passava!
Ah Romy,beata te che non hai sonno...io ne ho troppo,ma ascolto il cd di Robbie e mi spassosolo che vorrei smerdombiarmi nel letto
![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 16-12-2005 alle ore 23.38.54
martha già che sei sveglia, ma melito è la città del tuo ragazzo?
è togo come nome, tu magari l'associ a lui etc,
a me, se non saopevo che fosse italiana avrei detto che era una cittadina sudamericana dal nome... suona come puertorico!