• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 352 di 1044 PrimoPrimo ... 252302342350351352353354362402452852 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,266 fino 5,280 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Betate voi che riuscite a fare la dieta :-(

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Cale portati anche l'antidiarroico mi raccomando (io mi trovo bene con Dissenten).

Ieri sera fetta di torta di compleanno (alla frutta pero' eh!) + 1pallina una di gelato alla cassata + un ostia della torta di pan di spagna/nutella/cereali a cioccolato preparata per il festeggiato da sua sorella 11enne che e' una piccola cuoca straordinaria li per forza...ne andava della sua autostima...ho dovuto sacrificarmi

Pero', nonostante l'extra-plus-dolce stamattina mi sono pesata e (udite udite) per la prima volta in fase pre-ciclo invece che gonfiarmi mi sono sgonfiata!!! Persi altri 0.5 Kg...in effetti sto facendo tanta plin-plin in questi giorni...

Colazione: yogurt Muller due bonta con cereali e nocciole+1banana+succo di pompelmo+ caffe'.

Pranzo: a casina burger di soia+pomodori+pesca

Cena: linguine al kamut+insalata+frutta (vedremo quale)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    Consolati, un gelato non ti fa male.
    Io mi sono mangiata una bella pescanoce, ma era dura stile mela...

Prima sono andata a fare un po di spesa e non sapevo che comprare, l'idea di mangiare, e ancora di più cucinare, mi da la nausea. Non vedo l'ora di andare in vacanza così trovo tutto pronto, e spero di mangiare tanto buon pesce e verdura, anche se mi hanno detto di stare attenta, visto che andiamo sul mar rosso..
    Uaooooo allora, aspettati molta più carne di quella che trovi doi solito nei posti di mare, ma, se avete scelto un buon resort(io ero andata in un 5 stelle...costo=ad una pensione in Italia... ) potresti rimanetre piacevolmente sorpresa...
    dicono di non mangiare verdura cruda...ma o la mangiavo lo stesso. tanto, dopo la Piovego...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Iggy1982
    Questa discussione ha più di 5400 messaggi e oltre 67000 visite... voi donne siete allucinanti!
    Ma ciao, Iggy!!!!!
    Guarda, sarei daccordissimo con te se non fosse che metterei al rogo tutti coloro che adorano le fanciulle che mangiano "come dio comanda" e poi sbavano dietro le modelle scheletriche.
    Decidetevi: o una mangia normalmente, e allora, NON è come una modella(eccezzion fatta per la cara vecchia Ila, 50 kg per 174 cm... me le scelgo male le amiche.. ). O una cerca di tenersi, e allora c'ha un fisico accettabile ma la bollate subito come fissata.
    O una pensa solo al fisico...e allora viene bollata come oca/idiota, o, comprensibilmente, cerca di far fruttare la propria bella testolina, a discapito di qualche ora di palestra, e, conseguentemente, della propria massa muscolare. E allora..siete subito là a farle notare i rotolini. Ma credete di essere perfetti?
    Ci sono poi i casi di sfiga immane, come la sottoscritta, che, mangiano poco, non sono magre, e non sono nemmeno delle cime .
    Per il fattore linea compenso scegliendomi amici che apprezzano i fisici "classici" e una testa non brillante ma che , almeno, ci prova, a funzionare.
    Per il fattore cibo mi sono discretamente rotta le palle di sentirmi dare della fissata sempre a dieta. Il mio metabolismo si è assestato sulle 1400 calorie. Mangiando "da fissata", come mi sento spesso dire, non perdo un grammo.
    Ultima modifica di riversky : 02-08-2007 alle ore 10.51.36

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia
    Foto come promesso...

anche se sembro un pò stupida
    Grande Lù..... Bel fisichino e si vede tutta la tua grinta!
    Per Alessia....: capisco...come si fa', alle volte, a non sacrificarsi...

Aggiorno diario:
    colazione:
    latte scremato 200 gr.
    marmellatina ai mirtilli: 20 gr.
    4 gallette di riso, 1 noce.

merenda: vitasnella

pranzo: probabilmente insalata da "PRADA"(non si chiama così, ma i prezzi sono quelli) o alla tavola calda dove va' di solito Filomena.

merenda: pesca

cena: 1° aperitivo no-alcool....
    I farmaci che mi ha prescritto l'endocrinologo fanno interazione...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Andalucia
    Foto come promesso...

anche se sembro un pò stupida
    wow!!! ho visto solo ora: ma che bellinaaaaaaaa Luciaaaaaaa
    guai a te se ti sento dire che devi dimagrire...ma sei un fuscellooooo!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ieri sera dopo cena (1 pomodoro ripieno con tonno e maionese, proscutto crudo e pane) siamo usciti con una coppia di amici, di cui lei incinta quasi al 9° mese, e visto che ha messo su più di 20kg l'ostetrica l'ha messa a dieta ferrea. E noi cosa facciamo per aiutarla? Andiamo in gelateria. Ma a mia discolpa posso dire che la metà della coppa gelato che ho preso l'ho data a Franci....non mi andava, starò male...

Comunque non è vero che hai ragazzi piace il tipo modella anoressica...piace più la ragazza certo magra e tonica, ma con un po di curve giuste. Ultimamente il mio ragazzo "apprezza" (per essere fini) juliana http://julianamoreira.altervista.org...al=2&mgpage=1#
    anche se ammette che ha le gambe un po grosse, ma anche se non è perfetta, chi se ne frega, farei carte false per avere un sedere come il suo! è di marmo!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Ragazze, ho visto alcuni post in cui ci sono scritte diete allucinanti.. Non serve non mangiare o mangiare senza apportare gli elementi nutritivi essenziali, perchè il metabolismo si impigrisce e voi non potrete dimagrire. La vera dieta innanzitutto ve la potrebbe prescrivere un dietologo (a questa iniziativa spero non parteciperanno le magrissime), ma comunque è importante tenere alto il metabolismo e farlo lavorare. per esempio ad una dieta classica potreste alternare un giorno di gran mangiata.. Anche mio fratello che è sportivo adotta questo metodo e sembra dia una spinta a carburare di più.. E' importante abituare il corpo a mangiare abbastanza e non ingrassare..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: spinaci bolliti
    Cena: hamburger+insalata+1 galletta di riso

Ninfaverde, diverse ragazze si sono rivolte infatti a dietologi o endocrinologi per farsi prescrivere la dieta. Le altre (come me) sono solo qui per fare due chiacchiere e lamentarsi dell'aspetto, senza riuscire a stare a dieta, e come dieta intedesi meno cioccolata/patatine/maionese/gelato ecc...

Blog Entries
    1
    Ieri sera dopo cena (1 pomodoro ripieno con tonno e maionese, proscutto crudo e pane) siamo usciti con una coppia di amici, di cui lei incinta quasi al 9° mese, e visto che ha messo su più di 20kg l'ostetrica l'ha messa a dieta ferrea. E noi cosa facciamo per aiutarla? Andiamo in gelateria. Ma a mia discolpa posso dire che la metà della coppa gelato che ho preso l'ho data a Franci....non mi andava, starò male...

Comunque non è vero che hai ragazzi piace il tipo modella anoressica...piace più la ragazza certo magra e tonica, ma con un po di curve giuste. Ultimamente il mio ragazzo "apprezza" (per essere fini) juliana http://julianamoreira.altervista.org...al=2&mgpage=1#
    anche se ammette che ha le gambe un po grosse, ma anche se non è perfetta, chi se ne frega, farei carte false per avere un sedere come il suo! è di marmo!
    Ehm...dicevamo...di chirurgia estetica....
    Cale, quelle tette sono false quanto i principi dell'ordine...
    In effetti, per fortuna i ragazzi si dividono in due categorie: pro-curve e pro-stecco.
    Infatti, per stasera ho optato per un look da educanda (maglietta antistupro della benetton e pantaloni bermuda nero al ginocchio con sandaletti tacco 5 del mercato) ma che comunque lascia intravedere le forme.
    Per fortuna godrò della compagnia di Giorgino(futuro ex collega) e Cri(ex collega) che, non solo apprezzano il fisico a clessidra ...ma sono anche gli ultimi due esemplari che conosco di homo-gentilhominus che ha il pregio di trattare come una dea qualsiasi donna capiti nel raggio di 5 metri di distanza.....un balsamo, anche per un'autostima fragile come la mia!
    Purtroppo, anche loro del club: Ma come!!!!! mangi così poco???????? ma smettila, di fare la dieta....("ma quale dieta!!!!!!!! non è colpa mia se questo è quello che posso mangiare.... )
    Ultima modifica di riversky : 02-08-2007 alle ore 11.41.57

Il mio primo blog!!!

Davvero?? è rifatta?? Credevo fosse naturale...però il sedere sodo è suo... io neanche nei miei periodi di massima forma e tonicità l'avevo così
    Dovrei andare a pesarmi...ma tanto so che non sono scesa di un grammo....e tra 3 giorni parto...speriamo che almeno con l'abbronzatura ci sia un effetto snellente! Il nero snellisce no? Anche se nel mio caso è più rosso aragosta..

Blog Entries
    1
    Davvero?? è rifatta?? Credevo fosse naturale...però il sedere sodo è suo... io neanche nei miei periodi di massima forma e tonicità l'avevo così
    Infatti ha un bel sedere, e mi fa' piacere che piaccia anche quel tipo di fisico(anche Ale è parte del club... )...e poi...è una ragazza che non si propone proprio come "fatalona"....
    ma...guarda quando balla!!!!! Quelle tette non si muovono di un millimetro e sembrano due palloncini...
    A parte il fatto che credo che la super-suocera abbia proprio letto da fonti attendibilissime (Chì, gente...ecc... ) qualche dichiarazione a riguardo...

Il mio primo blog!!!

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Ninfaverde, diverse ragazze si sono rivolte infatti a dietologi o endocrinologi per farsi prescrivere la dieta. Le altre (come me) sono solo qui per fare due chiacchiere e lamentarsi dell'aspetto, senza riuscire a stare a dieta, e come dieta intedesi meno cioccolata/patatine/maionese/gelato ecc...
    L'importante infatti è che ci sia un clima disteso, mi preoccupavo semmai di altre difficoltà, tipo fissazioni o peggio anoressia. Bè..se siamo qui per lamentarci dei chiletti in più torno a leggervi e visto che ci sto mi lamento anch'io... (anche se non ho chili in più, chi me la leva la cellulite se non meno schifezze?)

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da riversky
    Per il fattore cibo mi sono discretamente rotta le palle di sentirmi dare della fissata sempre a dieta. Il mio metabolismo si è assestato sulle 1400 calorie. Mangiando "da fissata", come mi sento spesso dire, non perdo un grammo.
    Ciao River

Io non so nemmeno quante calorie consumo, né di quante avrei bisogno. Sono come i bambini piccoli, mangio quando ho fame. Fortunatamente non devo piangere, vado a comprarmi qualcosa o - se sono a casa - apro l'anta delle meraviglie
    Quello che più di altro colpisce (me, come immagino buona parte del popolo maschile, del quale mi faccio - forse indebitamente - rappresentante) è la vostra attenzione ai valori numerici. Mi spiego meglio: molte di voi conoscono i valori nutrizionali di ciò che mangiano, il fabbisogno calorico giornaliero, e via dicendo; il che è anche una cosa buona. Io però considero questo approccio un po' troppo attento al soddisfare dei numeri, se capisci cosa intendo. Al piacere di mangiare ciò che si vuole non si dovrebbe rinunciare, e se la linea inizia a risentirne basta essere moderati, fermo restando che si possa (e debba) mangiare tutto. Non sono completamente a digiuno ( ) dell'argomento, e so che molti nutrizionisti danno proprio questo consiglio; e ovviamente, come avviene in ogni campo scientifico, ci sono pareri discordanti.

Parlando d'altro, mi auguro nessuna di voi risieda negli States...

Pagina 352 di 1044 PrimoPrimo ... 252302342350351352353354362402452852 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy