..la litigata di ieri sera mi ha distrutto...sono in ballo sempre le solite cose e non ce la faccio più...![]()
..la litigata di ieri sera mi ha distrutto...sono in ballo sempre le solite cose e non ce la faccio più...![]()
Chiara
sto scoprendo una parte di me che non conoscevo..cosi fragile e insicura..non credevo di avere tutte quest insicurezze...![]()
Te ne sei approfittata talmente tanto, mi hai succhiato l'anima fino a tal punto che ormai dico no e mi impunto a prescindere, con tutti.
E' finito il tempo in cui mi mettevo sempre a completa disposizione degli altri.
sei sempre lo stesso
ti senti preso per mano da me e diretto verso una direzione.... e guarda che io ti ci dirigerei pure verso quella direzione. ma non è il momento. non è ancora il momento. la mia forza e determinazione ti spaventerebbe, non sei ancora pronto per lasciarti guidare così. e poi non ti voglio guidare, ti voglio vivere...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Non sono in grado di mettere completamente a nudo me stessa e a far vedere a chiunque la mia sensibilità, per questo reagisco cosi: facendo finta che nulla mi tocchi!!!
Ma ora ho capito, grazie a te riuscirò a migliorare un'altro pezzo di me stessa!!
sono stufa di fare la cameriera , ti chiamano quando gli pare , i soldi sono sempre pochi , non ho mai visto + di 400 eruo in vita mia insieme , vorrrei cambiare , fare altro mentre studio e' una tortura , la mia titolare e' una vera stronza!!! tirchia.
ma perche' non riesco a trovare anche una semplice segretaria o baby sitter , un asilo nido ma non so da dove cominciare che ne so bastaservire i tavoliiii sono davvero stufa bastaaaaa non posso comprarmi mai nulla , persine le ricariche da 5 euro sono un lusso non c'e' la faccio piu' sono 7 anni oramai doveva essere temporaneo![]()
![]()
sarebbe bello rifare la valigia e venir su.......quasi quasi ci penso...mi porto i libri e studio nella pace e nella serenità delle montagne...
....una settimanella
........
.............
![]()
sto cazzeggiando alla grande
i tuoi sguardi mi dicono qualcosa...sarà solo la mia malizia?
che dio me la mandi buona con te...altrimenti giuro..questa volta mi faccio suora davvero![]()
sei ancora qui...
ansia e agitazione...non sopporto piu i miei...ho bisogno di stare serena![]()
VAFFCULO!!!!!!!!non te l'ho mai detto in vita mia.....e te lo dico ora
V A F F A NL O
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao!Come ti chiami? Io Elena! Quanti anni hai? Io 24!
Lo sai che sei tanto tanto carino???Ti ho notato da un pò...E cavoli,ogni giorno che passa sei sempre più bello!
Voglio conoscerti,uscire con te....... Quanto sei carinooooo!!!
[parole che mai dirò
]