l'upm va a smaltire i dolciumi![]()
l'upm va a smaltire i dolciumi![]()
l'upm in genere dispensa caffè
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Mi chiedo se l upm abbia mangiato il bue intero .. Ghgh
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
l'upm pone delle domande![]()
purtoppo no uppm
e io do le risposte upm
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
L'upm ha da poco traslocato.![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Buongiorno upms
![]()
per tutti
L'uppm è rimasta sbalordita dal costo di un testo...
...
forse non sa che alla Edison di Fi scontano del 30% tutti i testi presenti...
L'upm è stato velocisssssimo...![]()
L'upm conosce la Edison di Fi![]()
![]()
![]()
l'upm come sempre ha dispensato caffè e io lo ringrazio
Ma prego upm![]()
l'upm è sempre molto galante con le donzelle![]()
L'upm mi ha insegnato una buona ricetta![]()
![]()
L'upm è una cuoca in esplorazione...![]()
L'upm purtoppo non lo conosco è un partecipante veramente figo...![]()
SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
http://oklavoro.blogspot.it/
PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)