mi sfugge qualcosa..ma cosa?![]()
Ti prenderò la mano
e sopra una carrozza ti porterò a ballare..
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Hakuna Matata
Ultima modifica di kaory_78 : 23-05-2008 alle ore 01.01.49
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Hakuna Matata
finito di studiare,ormai verso quest'ora i libri mi annoiano,che bello aggirarsi per ops indisturbata senza che nessuno ti citi ,ti riprenda o semplicementi ti noti,..da certe dipendenze mi stacco proprio con lo studio..la notte rende magicamente invisibili.....!!!
finito di studiare,ormai verso quest'ora i libri mi annoiano,che bello aggirarsi per ops indisturbata senza che nessuno ti citi ,ti riprenda o semplicementi ti noti,..da certe dipendenze mi stacco proprio con lo studio..la notte rende magicamente invisibili.....!!!
azzz duplicata sono uscita..![]()
Ultima modifica di lollypsico : 23-05-2008 alle ore 03.48.23
oggi finalmente sapro' con chi sono in tesi speriamo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
non è coraggio se non c'è paura![]()
uff, che noia...dovrei cominciare a studiare filosofia della mente...
Sono un pò gelosa... di chi e cosa lo sò io...
Cmq...
Oggi ho avuto un colloquio di lavoro... buuuuh, questo mi ha proposto di fare selezione è formazione, a me non me ne fragava niente, ero convinta di me... bisogna fare così, se capiscono che hai bisogno loro ne approfittano. Un part-time, selezione e formazione, maaah, è possibile?! Quello che piace a me, è a due passi da casa (ci vado a piedi), quindi neanche i soldi della benzina, e lo stipendio è discreto, bbuuuuhh! TROPPO PERFETTO, NON CREDETE? Il mio fascino è disarmante... (scherzo... xò la presenza ho capito che conta tantissimo). Vedremo....
oh mio Dio non ci posso credere
finalmente ..sento quella strana sensazione che tanto mi è mancataaaaa![]()
Hakuna Matata
ma perchè sono venuta al lavoro oggi???
-.-
-.-
-.-