Accidenti ho un dolore allucinante a un occhio...non ce la faccio più!! Ora inizio a preparare la tavola e poi continuo a riordinare.Ma come fa una stanza così piccola come la mia ad incasinarsi a ad avere tanta roba???![]()
Accidenti ho un dolore allucinante a un occhio...non ce la faccio più!! Ora inizio a preparare la tavola e poi continuo a riordinare.Ma come fa una stanza così piccola come la mia ad incasinarsi a ad avere tanta roba???![]()
Salve ragazzi!oggi a causa di alcune situazioni ho dovuto fare una scelta importante, ho lasciato psicologia
e mi sono immatricolata in scienze della formazione..quest'anno andrà così,vedrò l'anno prox se tornare qui tramite passaggio..mi dipiace tanto però...
Ma io potro continuare a scrivere qui su pensieri?? mi ero così affezionata a voi e al forum.....
Buon pranzo..
MANZA FOR PRESIDENTche dire... ti stra-quoto!!!!
amore cosa c'è??io meglio che non racconto i miei sogni horror... per alcuni sogni mi faccio paura da sola
certo che puoi rimanere.. ti auguro buona fortuna
Cimprimpessa
Buon pomeriggio a tutti... oggi giorno fatidico di ripasso...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Fai così: chiama di nuovo con voce femminile e fatti rispiegare tutto: scommetto che cambiano ancora le carte in tavola.
Tipi![]()
Credo che possa ancora scrivere qui, semplicemente perchè non ci sono norme in merito. Tra l'altro condividi qualche esame con noi (mi sembra) o comunque lo stesso ambito di studi (a meno che non stia prendendo una cantonata colossale
)
Mi sembra di averti vista a lezione, qualche volta...
Ti auguro tutta la fortuna possibile![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
pausa e the delle 15ora torno a studiare
sperando che serva a qualcosa...
Avevo scritto la risp tutta bellina ma il pc mi ha cancellatto tutto..
Cmq grazie mille a tutti!!!![]()
si gioca anche oggi...fra l'altro devo uscire alle sei e mezzo da casa..
A più tardi...
ceee ogni tanto compare qualcosa di nuovo tra gli esercizi di statistica.. incredibile!! questo programma sembra infinito!!![]()
Cimprimpessa
in bocca al lupo marybary![]()