"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ecco....io però sto già pensando al pranzo
che fate ragazzuole?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Un uomo cucina per te?![]()
Regolamento Opsonline
buondì!
Io ho pulito i fagiolini!
Fagiolini lessi e carne alla griglia!
Io accetterei anche che le gatte cucinassero per me!!!![]()
Frrrrrrrrrrrr![]()
http://www.youtube.com/user/ilcreati...47/N4mqVTCL4rE
... BRIVIDI. Immenso Capitano
Oggi mi è presa così
Hola![]()
ho visto in giro che nelle stanze di facoltà ci sono ragazzi che hanno aperto dei 3d per il test di ingresso...io posso aprirne uno dove sconsiglio vivamente e con tutta me stessa di non iscriversia psicologia? di andare in analisi subito se hanno cose da sistemare o se vogliono capire......piuttosto che investire tempo e denaro in quella facoltà che non ti porta a nulla.............................
sentite, mi sto ripempiendo di bollicine su tutto il corpo, mi voglio grattare..........che posso fare x farlo passare????? vado di retina x i piattie risolvo il problema?????
Non credo sia una buona soluzioneC'è qualcosa che hai cambiato in particolare negli ultimi giorni? Tipo il bagnoschiuma o il detersivo per i panni?
Cmq approvo l'idea sul thread per fare opera di non-convincimento![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
no, ho messo l'accappatoio pulito stamani...............ma il detersivo è sempre quello.............ho tutto il tronco bollicinoso..............uff ci voleva doct2009........
quindi la retina no??![]()
Eheh non è grattugiandole via che risolvi il problema! Mmm..mah, secondo me è una reazione allergica! Forse qualcosa che hai mangiato
io andrei dal medico di base
Vabbuono vi saluto, io ritorno sui libri![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)