Ringrazio il gentilissimo upm per i likes...![]()
Ringrazio il gentilissimo upm per i likes...![]()
upm sono una ragazza![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm è una upiemma![]()
Chiedo scusa, uppm...![]()
Il bello è che lo sapevo pure, non so perchè mi sia uscito l'aggettivo maschile....
L'upm mi ha preceduto...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 17-10-2012 alle ore 14.14.19
l'upm mi ha mandato una rosa virtuale, che gentile
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm ha svelato la sua aura di mistero all'uppm![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm forse è ancora alle prese con secchiello e paletta![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'upm è on-line![]()
![]()
il collega upm al momento è off-line![]()
![]()
![]()
la collega upm dorme il sonno dei giusti![]()
![]()
per tutti
Sono venuta prendere il caffè gentilmente offerto dall'upm![]()
l'upm ha avuto il mio stesso pensiero
l'avatar dell'upm mi ricord aun personaggio di un manga, ma mi sfugge il nome al momento!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm è un opsiano decembrino...![]()
l'upm saluta![]()
![]()