Varicella!
per il prurito con la pelle asciutta (attenzione che sennò brucia) mettiti talco mentolato
è anche divertente
Varicella!
per il prurito con la pelle asciutta (attenzione che sennò brucia) mettiti talco mentolato
è anche divertente
Ultima modifica di Arte1misia : 01-09-2011 alle ore 18.06.38
............no, non può essere è estate, mio fratello si sposa tra 2 settimane devo dargli da testimone.......................io ho pensato: i muratori giù stanno facendo polvere, il mio accappatoio era steso fuori mi son fatta la doccia ed eccote quà
................
ipotesi 2: domani devo rivedere quelle dell'asilo....e sto somatizzando da oggi
..............
ipotesi 3: sudore
ipotesi 4: la mia macchina è sporca
ipotesi 5: varie ed eventuali............
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ehm... non posso sputtanare Lia
Chiedi direttamente a lei, son carcasse sue![]()
Zalve palle...mi sto sciogliendo!
Fa troppo caldo!
Voglio l'autunno...
![]()
Anche qui fa caldo oggi..ma mai come la settimana scorsa!
Alcune ricerche e studi del programma d'esame li sto proprio zompando alla grande![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
oggi fuori sudavo
ma sudavo diverso
fa un po' più fresco anche qui e poi si comincia a capire che
fra poco finisce sto caldo.
Non so se capita anche a voi ma nel bel mezzo del caldo sembra tutto così pesante ed interminabile
poi timidamente arriva un po' di cambio climatico e si sente proprio la differenza.
Via via agosto che sei proprio un mese palloso.![]()
E meno male che non abito a Milano
che lì sembra un deserto nel senso che la città si svuota delle persone perchè è invivibile, rovente per la temperatura, l'umido, manca l'aria...
Oggi mi sono arrivati un sacco di libri che avevo ordinato su amazon!!!
Ho approfittato del rimborso irpef visto che la taglia dei vestiti non ha dato adito a grandi cambiamenti
i figli lavorando si comprano le cose da soli
ho deciso di gratificarmi con LIBRI!! E non devo più studiarli!!!![]()
Un po' di psico un po' di inglese e anche
Bateson Per un'ecologia della mente è arrivato. L'ho sfogliato sembra proprio interessante.
Ora non so da che parte cominciare!!!
Forse domani me ne arrivano altri, anche il secondo di Watzlawick
Change l'avevo già comprato.
e voi cosa leggete quest'estate palline/i?
io a duettare sono negato però la foto m'intriga ..
però c'è il trucco, alla fine non si vede mai niente
buon Sabato Arte ..
Ho un problema al monitor ci sono un sacco di bande nere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
Arte, sti uomini non sono mai contenti!
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)