Secondo giorno di mare e ho la schiena ustionata.. namo bene!!!!!!!XD
Secondo giorno di mare e ho la schiena ustionata.. namo bene!!!!!!!XD
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
finalmente questo periodaccio è finito
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
oggi doveva essere il mio mercoledì pomeriggio di cose piacevoli, e invece ho rimediato solo un lavoro da proseguire al pc, un appuntamento per una visita medica, un'intervista telefonica di Almalaurea, pensieri fissi che non vanno via, e un gran mal di testa... e tra poco dovrò anche montare il ventilatore... come direbbero i figli di Ned Flanders "evviva!!"![]()
il vecchietto che beve il caffè in mutande, con il balcone aperto... bel modo, per me, di iniziare la giornata!!![]()
il palazzo di fronte al mio è pieno di gente strana!!![]()
Dopo aver vissuto sulla propria pelle dolori, paure, ansie, dopo aver superato tutto questo, certe cose piccole, che passavano inosservate, ora prendono senso, le osservi, e si ritrova la gioia nelle azioni più scontate....dall'altro lato, ti accorgi quanto altre realtà siano banali, superficiali, rispetto a circostanze ben più importanti.
C'è davvero da ringraziare per ogni giorno di vita!
Il vero povero non è colui che ha poco, ma, al contrario, chi desidera infinitamente tanto... Perché il primo ha almeno la speranza di poter un giorno avere qualcosa in più, il secondo la certezza di non riuscire mai a soddisfare i suoi desideri.
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
farò tutto il possibile per stare bene. te lo prometto. ci sto già provando!![]()
Ultima modifica di viola74 : 22-06-2013 alle ore 11.06.22
Questa del codice fiscale sbagliato, solo perchè ho il nome che finisce per "o" ... e pensavano perciò che fossì un uomo invece di una donna
.... m'ha fatto proprio ridere.
![]()
![]()
Ho cambiato sesso... e fino a questa mattina non lo sapevo!![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
che la forza sia con me!!! e che sia sufficiente per dare una svolta alla mia vita...![]()
Il dolore e la crisi sono i veri spazi per il cambiamento radicale
pensieri, pensieri... troppi e troppo contrastanti.... come certe emozioni. non riesco a dar loro una forma.
per fortuna domani è lunedì, e quindi, citando Rossella O'Hara... o volendo, anche i Pooh... ci penserò domani!
![]()
Spesso mi chiedo se non sono io, con i miei atteggiamenti, a tirare fuori la componente "cinica" di una persona. E' che il troppoo scotta.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Questa estate voglio fare tutte le follie, concedermi tutte le trasgressioni e le normalità che un domani non potrò più fare, se non rischiando di apparire ridicola.
Perchè ogni istante ogni istante racchiude qualcosa di prezioso e soplo in qual preciso istante avrai ilgiusto mix di competenza ed esperienza.
Tutte le persone in gamba che mi è capitato di incontrare mi hanno colpito per la loro selettività ed apertura al tempo stesso. Non tanto per una chiusura iniziale, tuttaltro, ma, non appena si manifestava una mancanza, erano pronti a tagliare tutti i ponti, eliminare le mele marce.
Ecco, vorrei poter avere la forza di comportarmi in questo modo.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
...una lacrima ancora, per te... che tra poco saresti dovuta arrivare... una lacrima per le mie braccia.. che non sentiranno mai il calore del tuo piccolo corpo.. una lacrima per il mio cuore, che colmo d'amore sentirà solo freddo...