vorrei avere meno mal di pancia, il ciclo mi sta uccidendo!![]()
vorrei avere meno mal di pancia, il ciclo mi sta uccidendo!![]()
vorrei andare al mare!!!
vorrei venire da te... ma solo x prenderti un po a schiaffi...![]()
Vorrei passare più tempo possibile con te questa settimana... Ma già ci hanno tolto oggi e mezzo venrdì... il mare ormai è lontano.... Vorrei che non fasse andata così.
Avrei voluto che tu seguissi il mio consiglio di posticipare la licenza... Se solo ogni tanto mi dessi retta...
Vorrei tanto che mi chiamassi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che qualcuno mi smantellasse le barriere che ho costruito ad1passo da me![]()
Vorrei che tu mi facessi più domande su università e tirocinio.....a volte sembra che non ti interessi....![]()
..vorrei che la gente mi considerasse un'amica non solo quando ha bisogno.......![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
* Vorrei avere il pieno controllo dei miei dotti lacrimali
* Vorrei che la ruota girasse una buona volta
* Vorrei riuscire a fare comunque quello che devo fare
* Vorrei non essere così brava a passar sempre dalla parte del torto
il condizionale non fa al caso di questo post
VOGLIO cambiare lavoro!!!!!!!!!
**Vorrei improvvisamente avere voglia di studiare
rivedere ancora il mio prof![]()
Hakuna Matata
.. che questa fosse la volta buona! Vorrei laurearmiiiii....![]()
dare un caloroso bentornato a paoletta che con grande forza e ardore ha salvato 6 oche dalla padella
paoleee ^_^ :cute
vorrei capire. vorrei essere diversa. Vorrei davvero aver fatto le cose bene, e non così male. Vorrei avere di nuovo la possibilità di provare.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.