Vincere 79 euri di scommessa calcistica il giorno del tuo compleanno...![]()
Vincere 79 euri di scommessa calcistica il giorno del tuo compleanno...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
io: cosa vuoi per regalo di natale?
lui: non lo voglio il regalo, voglio solo te!![]()
![]()
svegliarsi col buon umore, nonostante sia un periodo iperstressante!
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Originariamente postato da claudiapitt
io: cosa vuoi per regalo di natale?
lui: non lo voglio il regalo, voglio solo te!![]()
![]()
Quest è quello che mi dice anche Andrea, ma temo che dopo due anni (e conoscendolo) lo dica solo perchè gli scoccia da morire farmi una minuscola lista delle cose che vorrebbe![]()
* mettersi il pigiama, convita di dover passare il sabato sera a casa perchè pare non esca nessuno () e invece ricevere una proposta last minute
cambiarmi in un nano secondo ( allora sono in grado di farlo
??
) e avere pure la macchina a casa
![]()
![]()
* oggi solesole
sole
soleeeee
io vivo di sole
![]()
![]()
fuori è tutto giallo e blu
oddio
splendido
alzarmi e avere subito il sorriso
( al posto del musodarisveglioconnebbia che mi caratterizza
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*l'urlo e i salti di oggi
*le mille telefonate, alle persone speciali
*la corsa per strada, con il fiato corto e gli occhi lucidi, guardare mia mamma e dirle "ce l'ho fatta!"
*l'abbraccio della mamma, della zia, di mia cugina
*quello di Teo
*scrivere finalmente nell'agenda LAUREA
*la manina della Cleo che mi stringe inaspettatamente
*sentire che ormai la fine è veramente vicina
*discutere lo stesso giorno di Franciabbiamo vissuto insieme dal primo all'ultimo giorno di Univesità, e la nostra avventura continua per lo stesso binario
*andare a letto stasera con un fardello molto grosso in meno
-Aprire la pagina dei risultati della prova finale con un groppo alla gola e le mani che tremano e...ce l'ho fatta...le lacrime di gioia e gli abbracci dei miei e del mio amore...mio padre che è corso a mettere in frigo lo spumante per brindare e questa sensazione meravigliosa di sollievo dopo lo stress e l'ansia accumulata nell'ultimo periodo...ce l'ho fatta davvero!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
*e finalmente posso urlanre anche io "dottore dottore "alla mia Vale
*aver atteso questi risultati come se fossero i miei
*..e avevo ragione quando dicevo che saremmo diventate dottoresse entrambe a novembre
*le chiacchiere con la mia stellinacapire quanto, nella nostra diversita', siamo uguali
*i regali di natale impacchettati
*lunedi prossimo
*mercoledi
*passare il pomeriggio a fare la calzamentre mi bevo il te' e mi guardo o.c.
![]()
* si laureala vale
* il soleanche oggi
c'è il gelo fuori
adoro il gelo
* serate come quella di ieri![]()
* oggila carica
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*i bambini dell'elementari![]()
che teneri
*fare la nuvoletta
*la bambina che mi dice "sei proprio una bella nuvoletta!"![]()
*la loro spontaneità
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
la telefonata durante l'intervallo per farmi la telecronaca![]()
![]()
* vedere roberto bolle che balla![]()
![]()
![]()
M. Kundera
scusa l'ignoranza ma chi e' roberto bolleOriginariamente postato da Rae
* vedere roberto bolle che balla![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
lo shopping di oggi pomeriggio con le mie amiche,contare i giorni che mi separano dal ritorno a casa,la citta' illuminata
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto