• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 353 di 1044 PrimoPrimo ... 253303343351352353354355363403453853 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,281 fino 5,295 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Calethiel

Comunque non è vero che hai ragazzi piace il tipo modella anoressica...piace più la ragazza certo magra e tonica, ma con un po di curve giuste. Ultimamente il mio ragazzo "apprezza" (per essere fini) juliana http://julianamoreira.altervista.org...al=2&mgpage=1#
    anche se ammette che ha le gambe un po grosse, ma anche se non è perfetta, chi se ne frega, farei carte false per avere un sedere come il suo! è di marmo!

sì ragazze ma credo che questo lo si sapeva già, e se la tipa nella foto non è anoressica, di certo è una magrissima e perfetta...
    insomma non ci si può consolare pensando che gli uomini preferiscono quelle così
    se fossero questi i problemi

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Iggy1982
    Ciao River

Io non so nemmeno quante calorie consumo, né di quante avrei bisogno. Sono come i bambini piccoli, mangio quando ho fame. [URL]
    Iggy, su questo daccordissimo, solo che, se provo a mangiare un pasto normale, socialmente accettabile, che ne so' la classica pizza e birra(ma nche solo una pizza intera) ...ingrasso, perchè assumo più calorie di quelle che consumo.
    Sugli aspetti ossessivi che possono essere sottesi ai miei "calcoli delle calorie" quoto in pieno....
    Infatti, se non è per le calorie, mi metto a fare i calcoli del money per arrivare a fine mese, per stare dentro nelle spese...ammetto che è un mio cruccio... collegato alla mia "ansia di controllo" . (un po' di aspetti ossessivi nella cura della casa no, eh? )
    Ricompensato dal fatto che campo facendo i calcoli della nota spese(per l'ufficio) per cui...non tutto il male vien per nuocere...

In quanto al discorso più serio, accennato da linfaverde...mi sembra che ci si tenda ad autocontrollare...e, soprattutto che, i messaggi trasmessi dai media, siano molto più dannosi dei confronti al limite della paranoia che facciamo su questo forum...
    Ultima modifica di riversky : 02-08-2007 alle ore 12.09.14
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy1982
    Ciao River

Io non so nemmeno quante calorie consumo, né di quante avrei bisogno. Sono come i bambini piccoli, mangio quando ho fame. Fortunatamente non devo piangere, vado a comprarmi qualcosa o - se sono a casa - apro l'anta delle meraviglie
    Quello che più di altro colpisce (me, come immagino buona parte del popolo maschile, del quale mi faccio - forse indebitamente - rappresentante) è la vostra attenzione ai valori numerici. Mi spiego meglio: molte di voi conoscono i valori nutrizionali di ciò che mangiano, il fabbisogno calorico giornaliero, e via dicendo; il che è anche una cosa buona. Io però considero questo approccio un po' troppo attento al soddisfare dei numeri, se capisci cosa intendo. Al piacere di mangiare ciò che si vuole non si dovrebbe rinunciare, e se la linea inizia a risentirne basta essere moderati, fermo restando che si possa (e debba) mangiare tutto. Non sono completamente a digiuno ( ) dell'argomento, e so che molti nutrizionisti danno proprio questo consiglio; e ovviamente, come avviene in ogni campo scientifico, ci sono pareri discordanti.

Parlando d'altro, mi auguro nessuna di voi risieda negli States...
    Non tutti i dottori infatti danno credito al sistema delle calorie nel controllo del peso, per quanto nella cultura occidentale sia quello più diffuso. I medici cinesi infatti distiguono gli alimenti freddi e caldi, ovvero alimenti il cui consumo comporta un lavoro elevato o basso da parte degli organi interni (tempi di digestione, pesantezza, composizione del cibo, modo in cui è cotto). Questa procedura non dà rilievo alle calorie, ma a cosa fa quel cibo al nostro corpo e penso sia un metodo sotto tanti aspetti più efficace.. Conta la qualità di cosa si mangia, più che il valore numerico.. se infatti io mangio 3000 calorie di dolciumi e gelati, dovrò pure fare una distinzione dalle 3000 calorie di pasta, pane e pollo, in particolare per l'apporto lipidico nel nostro organismo, colesterolo, zuccheri e via dicendo..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    "Conta la qualità di cosa si mangia, più che il valore numerico..."

Esatto

E' quello che sostengo e insieme alla reflessologa ho imparato a capire quanto sia importante questa cosa.
    "il cosa" determina quanto sara' attivo i lnostro metabolismo...diverso per ciascuno...

Alcuni cibi favoriscono l'accelerazione, altri lo inibiscono.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Alessia Va
    "Conta la qualità di cosa si mangia, più che il valore numerico..."

Esatto

E' quello che sostengo e insieme alla reflessologa ho imparato a capire quanto sia importante questa cosa.
    "il cosa" determina quanto sara' attivo i lnostro metabolismo...diverso per ciascuno...

Alcuni cibi favoriscono l'accelerazione, altri lo inibiscono.
    Quali sono i cibi che accellerano il metabolismo?

Blog Entries
    315
    Dipende da come sei tu...
    Io ho seguito alcuni consigli della reflessologa...che mi ha dato dopo avermi visitata. Dato il mio problema di ritenzione idrica e gonfiore agli arti inferiori mi ha sconsigliato cibi che vanno ad intasare la zona addominale, centro, mi ha spiegato, della congestione che amplifica i miei problemi. Quindi niente formaggi, se non di capra e comunque solo qualche volta, ed evitare pane lievitato e zuccheri raffinati.
    Poi mi ha consigliato si seguire dei cosigli alimentari basati sul gruppo sanguingno (che ho gia' postato in precedenza) con i quali mi sono trovata bene. Mi sono ritrovata in parecchie cose, gli alimenti sconsigliati sono quelli che ho sempre faticato a digerire e mi hanno ingolfato la pancia...
    Penso che la cosa piu' importante pero' sia, sapersi ascoltare.
    Il nostro organismo ci dice di cosa ha bisogno.
    Non parlo di voglie "psicologiche" come il dolcetto o la schifezza di turno...
    Parlo di esigenze vere...
    Il corpo ci parla, ci sono giorni in cui cerca piu' frutta e verdura, altri in cui sente il bisogno di piu' carboidrati..ecc...

Comunque non ho fatto le cose da sola, e' sempre oppurtuno farsi consigliare in queste cose, da qualcuno che ha gli strumenti per aiutarci a "leggere" il nostro corpo...

Ah...sapete cosa ho sentito alla radio stamattina?!?
    In America, per incentivare la buona salute fisica, danno frutta e verdura gratis ai dipendenti nelle mense aziendali e agevolazioni e sconti per le attivita' sportive (oltre che gratifiche nello stipendio per chi si applica con costanza).
    E noi no????

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va

Ah...sapete cosa ho sentito alla radio stamattina?!?
    In America, per incentivare la buona salute fisica, danno frutta e verdura gratis ai dipendenti nelle mense aziendali e agevolazioni e sconti per le attivita' sportive (oltre che gratifiche nello stipendio per chi si applica con costanza).
    E noi no????
    Ale...a me...bastra essermi affarancata dalla terrificante mensa "Piovego" di Padova...
    Dovevano, per legge, fare porzioni di verdure di 50 gr. (ìper quella cruda (che poi...daaaiiiii trattasi di un quantitativo assolutamente insufficiente...se ne volevi di più, dovevi pagarla quanto una porzione di pasta o di carne) o di 250 gr. di verdura cotta...e mai una volta che rispettassero l'impegno!!!
    Poi...utilizzavano sempre chili di margarina per condire la pasta e gli altri cibi.... e anche le porzioni di carne o pesce...(importantissime per gli studenti, perchè spesso vivono fuori casa e la sera non riescono a cucinare bene..) erano decisamente in un quantitativo inferiore a quello dichiarato.
    I ragazzi che ci andavano erano tutti pallidi e smunti e le ragazze pallide e grassoccie.

E, comunque, la cosa che veramente mi fa' girare i coglioni è che i medici me l'hanno sempre menata
    a) perchè ero fissata con la linea...a questo attribuivano il metabolismo basso
    b) col fatto che mi stuzzicavo l'acne...
    Ma...cavoli....solo adesso vi accorgete che, un poco, non dico per tutto, c'entrano pure gli ormoni????
    Ultima modifica di riversky : 02-08-2007 alle ore 13.56.41

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    oggi torno a casa e mangio lì
    sono davvero di pessimo umore per tanti motivi, certo più gravi della linea, ma anche per la linea
    un decennio e passa fa almeno era grassa e mi vedevo tale
    oggi mi vedo solo deforme e sempre più deforme
    è terribile, è come mettersi davanti ad uno specchio deformante
    prima di guardarti è come se sapessi di conoscerti già, poi ogni volta è una sopresa, ogni volta è peggio, finisci per somigliare sempre più ad un qualche animale strano, più che ad un essere umano....
    bah...
    il grasso c'entra fino ad un certo punto....

ultimamente faccio disperare il mio ragzzo, ma lui non mi è molto d'aiuto... è come se fingesse di stare bene con me, ma non mi degna, giustamente dico io (pena la paura), nemmeno di uno sguardo

sono stanca mentalmente e ho troppi cavoli per la testa...
    non so se risolverò mai questa situazione

ci sentiamo domani, forse, se vengo a lavoro, tanto ormai qui si batte la fiacca
    altrimenti buone vacanze a tutti, ci si risente a fine agosto/inizi di settembre
    (vacanze lunghe quest'anno!)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    oggi torno a casa e mangio lì
    sono davvero di pessimo umore per tanti motivi, certo più gravi della linea, ma anche per la linea
    un decennio e passa fa almeno era grassa e mi vedevo tale
    oggi mi vedo solo deforme e sempre più deforme
    è terribile, è come mettersi davanti ad uno specchio deformante
    prima di guardarti è come se sapessi di conoscerti già, poi ogni volta è una sopresa, ogni volta è peggio, finisci per somigliare sempre più ad un qualche animale strano, più che ad un essere umano....
    bah...
    il grasso c'entra fino ad un certo punto....
    Ti sei già data la risposta.....
    Cara mia...approfitta delle lunghe vacanze per un po' di moto, così ti vedi meno "informe" e non ci pensi...

Ultima modifica di riversky : 02-08-2007 alle ore 15.27.20

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Chiara mi raccomando: tanto relax, svuotare la mente, lunghe sane dormite e vedrai che rientrerai di umore/spirito/corpo migliore...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    E' tutta una questione di testa, a volte.......io un giorno non mi piaccio e il giorno dopo mi guardo soddisfatta........molto dipende dall'umore, dallo stress......o forse da come ci fanno sentire gli altri.

Blog Entries
    1
    E comunuue, Alessia, le decisioni di cui parlavi, in America, sono state dettate dal puro desiderio di risparmiare sulle assicurazioni...

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da riversky
    E comunuue, Alessia, le decisioni di cui parlavi, in America, sono state dettate dal puro desiderio di risparmiare sulle assicurazioni...
    ma come ho sentito la notizia ho pensato subito al nostro bel club

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Mi sono esaminata allo specchio, in costume, con occhio critico ed obiettivo. Non sto malaccio, almeno dal davanti. Dietro xò ho il culo obiettivamente troppo grosso, e molle. Ma non credo di poter rimediare in 3 giorni...quindi mi guarderò solo dal davanti e mi autoconvincerò di avere un sedere strepitoso! E da settembre un po di palestra sul serio stavolta. Oggi sono positiva. Riuscirò a dimagrire un paio di kg in 3 giorni?

Chiara è normale che ci vediamo deformi quando siamo giù per altre cose, a me capita spessissimo..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    1
    Cale, io spero che, nel mio caso si tratti del pre-mestruo...
    A occhio nudo si vede niente....ma strizzando bene...
    Comunque: il mare fa' anche effetto "massaggio" e l'abbronzatura snellisce.
    Io, per rimediare, volevo comprare un paio di parei con i jaiss... arete....di quelli che andavano anni fa'....ma non riesco a trovarli...

Il mio primo blog!!!

Pagina 353 di 1044 PrimoPrimo ... 253303343351352353354355363403453853 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy