Il mondo ha bisogno di psicologi come te.Quindi non puoi proprio permetterti di non passarlo.Il tuo inconscio e la tua "mente" sanno che hai un'italia sulle spalle
Un abbraccio piccolina che tu sei tutta scienza , non hai di che preoccuparti![]()
Il mondo ha bisogno di psicologi come te.Quindi non puoi proprio permetterti di non passarlo.Il tuo inconscio e la tua "mente" sanno che hai un'italia sulle spalle
Un abbraccio piccolina che tu sei tutta scienza , non hai di che preoccuparti![]()
un abbraccio a marygraceforza che ce la fai!
e poi uno a quincye
barbara deleo
abbraccio chiarache ultimamente è tanto impegnata e mi manca un pochetto
e un buongiorno speciale ad alessia![]()
buongiorno e un abbraccio a tutti e a chi lo volesse o ne avesse bisogno![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
una chi mi sta incoraggiando e mi sta sostenendo, sia qui su ops che non, grazie di cuore
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
arcipuffolina quanti abbracci per me
grazie tesore, ce la sto mettendo tuttae ho bisogno di sentirvi vicine proprio così
![]()
un grazie a te Lorenzo perchè mi hai fatto capire cos'è realmente l'amore...ma adesso che ti ho perso ho capito anche che la vita non ha alcun senso senza l'amore...ti amo ancora di più...
Un abbraccio per tutti coloro che ne hanno bisogno....
e un abbraccio a Ras...per ieri....![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
grazie Saruccia, ricambio e raddoppio![]()
e un abbraccio doppio anche a Sfumature, sempre per lo stesso motivo![]()
poi un abbraccio anche a monellina, roby84, marygrace, euphoria, peg
un abbraccione a Lunalamùtroppo mal di testa, affinché, come per magia, passi il mal di testa
ho il quote retroattivo, ti ricambio l'abbraccioMarygraceper ras!
![]()
Ultima modifica di Johnny : 15-06-2008 alle ore 20.23.15
per amy
per ras!
un abbraccio a tutti quelli che ieri hanno partecipato alla multichat![]()
un abbraccio a gabri,tara,moni,vero,tizi,scoutina,piti,tes,auro,e li,manu,ash,ras e a chiunque ne volesse uno!
un abbraccio a te che sei uccel di bosco ma ogni tanto spunti![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!