Nasconditi dietro sparizioni già concesse. Divertiti pure , io nel frattempo adocchio il bronzo di riace in spiaggia.
Nasconditi dietro sparizioni già concesse. Divertiti pure , io nel frattempo adocchio il bronzo di riace in spiaggia.
ti amo.. ti amo da morire..
nonostante le litigate che ogni tanto facciamo..
dopo 6 anni sono ancora qui con gli occhi a cuoricino a dirti che ti amo e che ogni giorno sono sempre più innamorata di te!!
mi fai praticamente schifo
che bella serata ieri...così serena!!! e con tutto quel vino era un po' faticoso stare concentrata a parlare, però!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non sei male..fatti avanti!
sei ridicolo,non ne sei capace...è per questo che non mi va.
a volte mi sento lontana da tutti, a volte metto alla prova gli altri e succede spesso che quando sono in questo stato nessuno mi cerca, ma è anche logico che non mi disturbino se sanno che sto studiando...o che dovrei studiare di +..
a volte vorrei allontanarmi da questo modo di essere...a volte vorrei andarmene al mare al tramonto, ma poi finisce che rimango sempre qui o non ci vado, vorrie starmene in riva a leggere qualcosa senza nessun contatto con l'esterno, come se fossi autistica, niente cellulari, niente musica, io ed io sola...vorrei riuscire a comprendermi di +, ad aver fiducia in me di + quando attraverso queste fasi...vorrei dialogare con me,coccolarmi..rasserenarmi...vorrei riuscire a farcela da sola, laddove so che gli altri non mi cercheranno...
chissà se oggi lo farò?!!!
uffa l'ho perso il libro, ma lo vuoi capire??
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ho un po l'ansia per stasera...anche perchè si deciderà tutto..
e per stanotte son contenta di dormire con i miei ciccini..non oso immaginare il caos..va beh
che palleeeeeeeeee.....ne ho due palle di tutto e di tutti...io mi ritiro in convento a meditare!
c'è un posto per una suora come me?EHEH
E guardiamoci sto film, va...![]()
non so perchè, ma sento che stasera sei in compagnia. e ti immagino che fumi la tua sigaretta su quella potrona che ho tanto amato, tranquillo e sereno, come sei sempre, dopo. e lei, sarà rimasta colpita da quel tuo modo di fare...
mi abituerò a non volerlo più quel modo, affinchè tu rimanga semplicemente speciale come sei.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Che lo sai, non sono quel genere di ragazza che si mette a stuzziccare gli altri uomini e fare la maliziosa solo per vedere appagato il proprio narcisismo. Sono le tue le attenzioni che voglio, non vado a ricercare quelle degli altri, facendo la gallina solo per noia. Ho rispetto, fosse anche solo per i sentimenti. Tu puoi star sereno, ed io posso essere orgogliosa.
boh che sensazione altalenante non ho voglia ma ne ho voglia ...che strano gioco di equilibri...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!