Brava upm![]()
Brava upm![]()
grazie upm si fà quello che si può![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
L'upm fa davvero tanto ed ha tutta la mia stima![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l upm è da poco stata dalle mie parti![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Se non mi sbaglio sulla provenienza dell'upmanch'io a breve sarò dalle sue parti
![]()
l'upm preferisce l'originale al sostituto
![]()
è da un pò che non incrocio l'upm ... ne approfitto per un saluto ed un abbraccio
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'upm forse sta preparando una sorpresa...![]()
L'upm credo che non abbia gradito la sorpresa ricevuta
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'upm è si trova ormai.... nell'Olimpo dei Top Opsiani
Behh Complimentiii :-)
SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
http://oklavoro.blogspot.it/
PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)
l'upm sta incrementando la sua conoscenza del forum![]()
![]()
sono venuta a risucotere il caffè upm
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm sembra non abbia riscosso il suo caffè...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
![]()
per tutti gli upm
prendo un pò di caffè con il colleguzzo upm![]()
![]()