spero di concludere qualcosa con lo studio oggi
spero di concludere qualcosa con lo studio oggi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
fammi studià che è meglio
Hakuna Matata
buono studio liuzza
non infierisco di più
ho sonno..e sto in ritardo....ufffffffffffffffff
inizio settimana... speriamo alla grande...
per ora le classiche 5 ore perse... che però portano in tasca soldini...
emenomale...
ma tra un anno... forzaforzaforzaforzaforzaforza
BUONO STUDIO ROBIIIIIIII
spero mi darai buone notizieee
ps
non ho voglia di studiaaa![]()
Hakuna Matata
che bello questo laboratorio che sto seguendo ... peccato che io sia alla fine della creazione dell'esperimento .... e qui mancano ancora 2 ore e mezza .... che sonno!!!!!!
-=Fra=-
«Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo
non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale»
esame non superato uffa![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Spero non sia nulla di grave alla spalla buona![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non riuscirò mai a superarlo questo esame![]()
Hakuna Matata
addirittura mi si è passato il problemone di salute che mi portavo da 10 giorni.....ci volevi solo tu mi sa per fare una cosa simile..la tua vicinanza fa miracoli..
sei patatosissimo...ti adoro...ti penso.....ti voglio....
sono persa....![]()
Ho preso una decisione.E so già che ci saranno momenti di imbarazzo o di ridicolo , ci saranno lacrime , ma anche sorrisi e la ritrovata voglia di ricominciare tutto da zero , per un salto di qualità miglioreAnche se da un lato c'è chi ancora mi sprona a fare da me , ma io non ci riesco piu...Soprattutto dovrò dirlo alle persone che sono a me care?
![]()
Hakuna Matata
che stanchezza la piscina
che stress la burocrazia
che paura questa sfida
che palle domani ad Arzano
che incognita questo lavoro nuovo![]()
mia sorella è una stronza.