l'upm è stata nominata Ministro dello sport nel governo del Regno della Palla![]()
![]()
l'upm è stata nominata Ministro dello sport nel governo del Regno della Palla![]()
![]()
l'upm secondo me rivoluzionerà il suo ministero![]()
![]()
ringrazio l'upm per il like
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm ha come firma una frase -che dovrebbe essere di coelho- "Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo", che in un particolar momento della mia vita mi è stata molto "cara"....
SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
http://oklavoro.blogspot.it/
PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)
l'upm ha ragione è proprio una frase di Coehlo![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm conferma![]()
![]()
L' upm stamani è in ritardo![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'upm aspettava il suo solito caffè dall'uppm
![]()
l upm aspetta un marmocchio se non ho capito male![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm tra non molto compie gli anni
![]()
tutto l'amore che ho.. "
l'upm è ben informata
![]()
anche se in ritardo
Grazie upm, oggi doppio!
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Buongiorno Upm,
![]()
per tutti
Siamo rimasti solo io e te upm.
Grazie![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
L'upm si preoccupa per essere rimasta da sola con l'uppm...![]()