mi sto incazzando
ed anche tanto
tantissimo
tantissimissimo![]()
mi sto incazzando
ed anche tanto
tantissimo
tantissimissimo![]()
Hakuna Matata
studio![]()
che afa..non se ne può più
Hakuna Matata
io ci credo....io credo in quello che siamo ed anche se a volte i miei non sensi prendono il sopravvento sui significati...io se che ci sei....che ci siamo...che siamo legati da un "legame" che va oltre il raziocinio... ci siamo e ci siamo dal principio....ed è questo che vale + di mille parole...mille sguardi...mille ricordi....ci siamo e ci saremo.....
tu sai che provo....
ieri avrei voluto fermare il tempo, ma sappiamo benissimo che non possiamo...ma so x certa che ci siamo comme c'eravamo...ed è questo l'importante....
e poi se non ci fossi tu, chi porterebbe tecnologia al mio pc...se rimetto la tastiera puzzosaal pc e non funziona....giuro che le do fuoco...
a dopo....
![]()
che strategia che ho trovato... sono proprio un mito... per non farmi venire l'ansia per il nuovo lavoro... ho fatto in modo che mi venisse un'ansia ancora più forte per un'altra cosa![]()
che caldo.....
..e finalmente 30 gradibenarrivato caldo
![]()
ora sto così... non posso farci niente...
guardo questa parte di me stesso che va in putrefazione e non faccio nulla, la mia razionalità, il mio orgoglio, più forti del mio sentire, più forti di questo vuoto allo stomaco; quello che già ho non mi basta, desidero, più di me stesso, quello che ho deciso di non avere
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
the greatest thing you'll ever learn
is just to love and be loved in return (da moulin rouge)
sto maleeee....
l'ansia mi sta mangiando lo stomacooo...
![]()
è bellissima la nostra cremina![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
E' proprio vero che non si è mai soddisfatti.
Lo sapevo.
Sotto sotto ci doveva essere una fregatura.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
altre 4 vite andate...finite contro un albero o oltre un muretto....tutto finito in uno scontro frontale....xchè continuate a sfidare la sorte...xchè continuate a bere pensando che a voi non potrebbe mai succedere...perchè spingere sull'acceleratore e fare manovre di cavolo...siete dei cretini...la vita non si butta...la vita non si spreca...la vita non si svende......
ed adesso che i vostri corpi giacciono in bare troppo normali x contenere 4 giovani vite....non si butta così una vita...non si buttano così 4 vite...
adesso io che devo dirle.... che mi dispiace....ho tanta rabbia dentro x la morte di 4 persone della mia città...che dai nomi non riconosco....
cosa le dico adesso...l'abbraccerò e le dirò che mi dispiace..invece vorrei inveire...urlare..e sbattere i pugni sulle loro tombe.........xchè.....cavolo perchè non siete andati + lentamente....xchè.......adesso continuerete a vivere nei ricordi di chi vi amato e mal sopporta la vistra dipartita.........
la vita non si spreca..........
Ultima modifica di lialy : 26-05-2008 alle ore 19.06.14
Fascista fascista!!!![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno