Giusto tina esatto, perfetto!!
ed infatti nonostante sia chiuso in casa a studiare di sabato pomeriggio invece che andare a fare qualsiasi altra ludicissima cosa, son comunque contento perchè sò che sto facendo il mio dovere ed una cosa utile per il mio futuro
(...o forse son contento perchè mi son appena svegliato dopo un sonno pesantissimo di 3 ore e non son neanche certo di esser sveglio,altro che studiare si dorme di un bene il sabato pomeriggio...![]()
![]()
)
buonpomeriggio..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
aggiornamento dell'ultimo minuto..si è appena impiccato un ragazzodavanti a queste cose capisco quanto sia stupido da parte mia disperarmi per esami e cose del genere che si possono rimediare...
che bel periodo cavolo..![]()
Passerà.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grande Manza, bellissimo Kung Fu panda...io mi dedico a Spyro 3 visto che sono un'irriducibile della PS1!
Del Nintendo DS ho solo il Brain Training e giusto ieri sono arrivata a 20 anni di età cerebrale![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ultima modifica di michael sniper : 27-09-2008 alle ore 19.10.41
basta libri per oggi
a proposito di giochi ora mi alieno un po con city bloxx nel cellulino
lo chef del gioco delle torte di vista dappu arrosciu...a parte che secondo me è il gioco assemblato male,le faccio male e mi sgrida...
sera gente![]()