Ma son dettagli, jamm bell
Se non chiede lui pigli direttamente tu, non è che stiamo ancora a guardare 'ste cose![]()
Ma son dettagli, jamm bell
Se non chiede lui pigli direttamente tu, non è che stiamo ancora a guardare 'ste cose![]()
In effetti anche a me non è mai piaciuto più di tanto. Però l'ho un pò rivalutato dopo un'intervista in cui si è messo a parlare in barese. Insomma ha mostrato anche un lato ironico prima di allora a me sconosciutoSembra sempre annoiato, arrabbiato e un sacco di altre cose che finiscono in ato
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comunque Scamarcio è un bel ragazzo dai..... Quanto alla recitazione all'inizio faceva un po' pena, poi però è cresciuto...
Io nemmeno lo potevo sopportare, però un po' l'ho rivalutato ultimamente...è stato anche scelto da registi molto importanti e di valore per fare ruoli principali....qualcosa vorrà dire...
Vabbè poi i gusti sono gusti![]()
La gazzetta delle zitelle...
Tu sei la redattrice? :p
Queste fasi sono utili...perchè poi ti rendi conto di quello che vuoi...
Anche io!
Come sei spregiudicata...
Un pò di contegno!
Queste sono parole sante...Diciamo che io "a primo impatto" non ho mai guardato tutte queste cose insieme...però un pò alla volta ammetto di aver analizzato tutto...
Ci sono donne che sono molto più veloci di me...
Ecco...basta!
Mi hai tolto le parole di bocca...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
joker, quella è pubblicità ingannevole!!!![]()
Il segreto dell'acqua? Ma se è una robaccia sentimentale no, eh!!!
Ieri sera ho guardato Baaria
l'avevo un po' rimandato perché pensavo fosse come una badilata sulle parti molli
invece devo dire che era molto carino.
E poi non ne potevo più di guardare il film in inglese
e cercarmi i vocaboli
ma accidenti ne sapevo pochissimi...ci ho messo 3 giorni
(ecco adesso dovrei anche riguardarmi i vocaboli per memorizzarli, no??
Ok ...domaniiiii
)
Joker và che è il contrario
una donna può soddisfare più uomini ma NON viceversa![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-09-2011 alle ore 23.55.24
Stanotte non farò parte del club dei nottambuli![]()
Ma solo perchè domani ho da fare all'uni![]()
Notte palle![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Buon giorno!! Domani vado a fare il test del mio inglese...
ehm anche parlato (paura!!)
Mia figlia non ha passato il suo esame, non devo pagarle il corso
(devo tenermela a casa disoccupata però)
per cui posso INVESTIRE su di me!!
Il fatto è che essenzialmente ho bisogno del guardiano
anche in palestra mi rompevo a fare gli esercizi alle macchine, finivo che accorciavo il tempo, imbrogliavo
avevo bisogno dell'istruttrice che mi desse i comandi:
"alza la gamba/piega la schiena/fai xy piegamenti...
che poi ho notato che ogni istruttore ha un suo numero perferito
la nostra aveva il 15 , per cui 15 di ogni cosa
i suoi sostituti invece preferivano gruppi di 10 o anche 30...
per non parlare del controllo sociale degli altri del corso!!!
Eh devo dirlo sono sociale inside!!!
Chi di voi comincia altri corsi questo settembre? Di cosa? Perchè? Quando e quante volte?
Ultima modifica di Arte1misia : 13-09-2011 alle ore 17.59.06