appena non ho avuto più scampo... l'ansia è passata... starò bene, ho solo un'opportunità in più e qualcosa da sognare per non avvilirmi in quel ca**o di call center![]()
appena non ho avuto più scampo... l'ansia è passata... starò bene, ho solo un'opportunità in più e qualcosa da sognare per non avvilirmi in quel ca**o di call center![]()
Che giornata da deliriotutti a protestare, tutti a recriminare....
MA BASTAAAAA!!!! Un po' di camomilla alla mattina al posto del caffè, diamine!!!
Non è possibile che uno rompa già prima delle 8, prima ancora di aprire
E siamo solo a lunedì....![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ciliegie belle... arriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivooooooooooooooooooo ooooooooooo![]()
mi sento tanto sola stasera nella nostra casina senza di te...
so che ti manco e so che vorresti essere qui... uffa questa settimana sarà lunga, toccherà aspettare fino a venerdì pomeriggio...
diciamo che ce la metterò tutta per portare avanti i progetti...
però insomma, sto meglio quando tu sei qua!!!![]()
talmente tante cose da fare che non riesco a cominciarne una...![]()
Sono stanza e stufa di studiare...
Non c'è di più bello del tornare a casa ad un ora decente! giocare con i tuoi animaletti,rilassarti e chiacchierare con i tuoi cari, accendere il pc salutare il forumino e poi buttarsi a letto e vedersi un dvd !sembrano cose scontate ma visto che sono settimane che rientravo da lavoro a notte fonda mi sembra un miracolo!!!!
che palle svegliarmi all'alba domani per andare a portare quei documenti... questi giorni sono stati un susseguirsi di burocrazia... paga il bollettino dell'albo... fai il fax... paga il vaglia per il concorso... fai la raccomandata... porta la striscetta del collocamento...NON CE LA FACCIO PIU'!
![]()
uffa
robi non mi dice nulla
che pizza![]()
Hakuna Matata
si sta facendo tardi... devo puntare la sveglia... magari prepararmi pure i vestiti così faccio prima...
chissà a che ora torniio c'ho sonno
![]()
da quanto tempo non passavo di qua...
un pensiero libero e un bacino a tutti, ma proprio tutti, i "vecchi amici" di OPs
e naturalmente ai nuovi
![]()
mon dieu, stasera solo questa ci mancava, l'abbiamo chiusa proprio in bellezza sta giornata strana, carica d'ansia per nessun motivo... stasera, dopo anni, sei di nuovo tu a dare un motivo alla mia ansia.
I can catch happiness!
Ti giuro già avevo il magone.
Pensavo ti fossi arrabbiata con me.
Ti voglio bene. Non te ne andare dalla mia vita.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
notte a tutti
e un grosso in bocca al lupo per robi e massi..non so di cosa si tratti...ma buona fortuna![]()
Hakuna Matata