ma per carità..questo cavolo di c'è posta per te non è un programma..è una serie di singhiozzi di pianto che non si interrompono mai..
ospiti di oggi cannavaro e amendola,si hanno gia giocato totti alla prima...
la prossima settimana scommetto quanto volete che c'è del piero e le velone..
poi a rotazione di nuovo totti..e cosi via..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sono stanchissima studiato troppo...notte a tutti...
Notte Pikkola...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
I filmati di GTA su youtube sono davvero divertenti... più o meno come ricordavo io...
Buona serata/nottata a tutti...
tornata ora da lavoro....forse dopo mi faccio un giretto
mi hanno reso il portatile dicendomi che il problema non ce l'ha ma invece lo fa ogni tanto....che nervoso non so dove sbattere la testa, fra una settimana mi scade la restituzione in negozio e mi toccherà mandarlo in garanzia se lo rifarà molto....bohche rabbia...
suono di fuochi vicino casa..
io mi sa che vado a nanna
a domani
notte a tutti
Ultima modifica di manzanu1983 : 27-09-2008 alle ore 23.57.09
io non esco troppo stanca... urge pigiama - telefilm - letto - nanna![]()
chissà....
Ultima modifica di macphisto77 : 28-09-2008 alle ore 10.30.15
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
buongiorno
la domenicaaaa bestiale la domenicaaa con teeee
e ora inizio a studiare...![]()
Buooongiorno pikkola!
anche tu mattiniera eh!ci faranno una statua![]()
ed iniziamo a studiare và, che poi a mezzogiorno si va di pranzo di laurea che finirà probabilmente con la cena di laurea, meglio portarsi avanti con lo studio prima
buona domenica a tutte/tutti![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009