sono già di buon umore![]()
sono già di buon umore![]()
Hakuna Matata
non so perchè stanotte non ho dormito bene...forse la notizia della morte di quei 4 ragazzi...ed io che invece sono sopravvissuta...è come un sentirsi in colpa x avercela fatta...x essere ancora qui....ho dormito male, ho fatto degli incubi dove sognavo che seguivo unal ezione di statistica....e qualcuno mi osservava....
ho continuato a grattarmi il piede contro il materasso, contro il letto...maledette zanzare....e stamani sveglia prima della sveglia...ma non ho ocncluso niente...e l'esame è vicino...troppo vicino ...ed io devo fare ancora i riassunti.,...da studiare...poi
l'unica forza è data dal sapere ciò che abbiamo saputo su di noi....quella è l'unica forza che trovo adesso....voglio correre dal mio futuro....ma studiare mi blocca......
uh mamma mia ke nervoso....
wè bella...ma chi ti credi di essere???non ho capito è...
cosa fai?ti imponi cosi con me?
dovresti conoscere cm sono fatta....e poi guardaun pò sto comportamento da che pulpito...
ma chi ti credi di essere??? ma si si,,,fai cm cavolo ti pare...
tanto ormai ho capito chi sei...come sei...e purtroppo da me sei lontana anni luce...ke tristezza...
sai ke ti dico?![]()
sono allibita...
sono tornata... che stress![]()
oggi ci rincorriamo... io comunque sto stressata, avrei bisogno di un po' del tuo tempo...
mi sto rincretinendo![]()
Hakuna Matata
Hai animalescamente occupato il mio letto per ronfare come di consueto dopo pranzo
Mi sa che ti seguo a ruota e occupo l'altro e ronfo anch'io... ho sonno
Ritirarsi alle 20 del mattino all'inizio della settimana è 'na cosa micidiale
![]()
se io tornassi alle 2 e 30 avrei daniela poggi e la troupe di chi l'ha visto alle calcagnail mio rientro è previsto prima dell'una e trenta ma perchè esco alle 9
i miei gente apprensiva
![]()
io certe cose non le capirò mai![]()
in dieci secondi sono riuscita a fare un bel macelloma quanto so essere casinista
basta!! devo ritrovare la mia naturale verve e cominciare a far girare le cose come dico io!! percio' da domani ci rimettiamo in pari con tutto.tanto gli uomini latitano, tanto vale pensare alla carriera
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
oggi è giornata di inquietudine![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ciclette fatta ora sono piu carica![]()
Sonno, ansia, snervo...scegliete voi l'irdine degli addendi....tanto il risultato non cambia!!!