la spada è nel cuore e ci resterà
la spada è nel cuore e ci resterà
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
era uno sguardo d'amore![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi io sto scoppiandoho studiato e pensate un pò?riesco a ripetere senza guardare libri e appunti
speriamo domani vada bene
in che aula è l esame di biologia?specchi?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
crepiiiii![]()
ho finalmente trovato un avatar che mi soddisfa (anche se non ho trovato il mitico re julian)...
rispecchia quello che sono
chissà cosa penserete ora
![]()
![]()
ciao a tutti!!!!uffi non posso passare nico.. è troppo!!!!!!!!!!
mo mollo tutto e me ne vado a santa greca con mia figlioccia "GRECA"
![]()
Cimprimpessa
Ma parli di lui?
http://www.sepiamutiny.com/sepia/JulianMadagascar.jpg
Brava Pikkola!!!!
Ieri volevo mandarti un incoraggiamento e mi sono dimenticatama vedo che non ne hai avuto bisogno! Coraggio!!!
Io oggi devo impiegare tutti i miei sforzi per studiare, ho la mente troppo occupata...
Ieri sono andata al macdonald's alle dieci e mezzo...c'erano già tutte le sedie sui tavoli e ci hanno guardato come se volessero ammazzarci sebbene chiudesse alle undici....
Peccato che conosco il responsabile...ih ih ih mi sento molto cattiva....![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.