ho il cervello in black out...possibile che i mie riassunti siano dello stesso numero di pagine degli originali.......non ce la farò mai...mi mancano ancora 2 articoli
![]()
ho il cervello in black out...possibile che i mie riassunti siano dello stesso numero di pagine degli originali.......non ce la farò mai...mi mancano ancora 2 articoli
![]()
facciamo due conti....
2 matrimoni domenica, tra regali vari sono soldi(e meno male che non compro il vestito)
festa per il mio compleanno... altri soldi
viaggio in finlandia.. tantissimi altri soldi...
convegno a settembre.. ancora soldi![]()
rata master... soldi
e non pensiamo alla specializzazione l'anno prossimo
mi sa che da stasera mi conviene andare ad arrotondare sul viale![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho bisogno di un grande enorme in bocca al lupo da tutti.....domani è un giorno importante....avrò una grossa risposta...ho tanta paura.......purtroppo la vita ultimamente mi ha riservato tante sofferenze....ce l'ho messa tutta per uscirne ed ora vorrei solo un pò di serenità......voglio addormentarmi domani sera con il sorriso sulle labbra....voglio dormire per una buona volta un sonno tranquillo....sognando...rilassandomi e voglio poi risvegliarmi carica e felice di ricominciare tutto da capo.....ho paura che questo non possa succedere....perchè non mi merito altra sofferenza
...come dice tricarico"VOGLIO UNA VITA TRANQUILLAAAAA"non desidero cose impossibili....solo di ritrovare la mia serenità...solo di tornare a sorridere per davvero....e non impostare ogni giorno un sorriso falso,finto...solo per mascherare quello che ho dentro.....perchè sono caduta troppe volte
.....mi sono anche rialzata...ma non è possibile stare sempre a terra
.....voglio correre,voglio ridere,voglio urlare la mia voglia di essere realmente felice...voglio tornare ad essere la ragazza spensierata di un tempo.....
so gia che passerò la notte in bianco a rigirarmi nel letto...so gia che ripeterò a me stessa di essere ottimista.....ma è difficile,è veramente difficile....domani saprò se ricadrò nel tunnel buio di qualche mese fa...oppure se potrò tirare un sospiro di sollievo e ritornare ad amare questa folle vita.............
ho paura.............il cuore è in gola....ed ho pianto tanto oggi....domani non voglio versare più lacrime!![]()
Siamo adulti. Quando è successo? E come ci possiamo fermare?
revenge ...........
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
e sembra strano ma è così.
e non ci son parole per descrivere come mi sento.
ci provo ma è impossibile.
forse è questo
l'amore.
un tonfo nel cuore forte assordante nel suo silenzio. Ti amo.
se dovessi seguire la metà del mio cuore ...mi metterei in ginocchio e ti pregherei di rimanere qua. Ma l'altra metà che ti ama ti lascerà andare.
Perchè se sei tu quello che io penso non finirà.E se dovrò trovare quel coraggio che mai ho avuto nella mia vita ...si per te lo troverei.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
E...se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno......
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
oh dio
non riesco a controllare la posta..tutte le password errate
ma nn è possibile
c'è qualcuno che si è ointrodotto nel mio pc![]()
Hakuna Matata
oggi sono proprio stanca mamma mia che giornata piena...
ma quando le faccio le cose da fare?!?!?!quando??
![]()
si, lo so, sto tutta incasinata... il lavoro, il concorso... e ora questa cosa, vabbè lo ammetto ci ho pensatoè una cosa grave?
per te si, per me invece così possono nascere anche cose belle... vabbè lasciamo stare, tanto è tutta una mia fantasia
io ho sempre fatto i castelli in aria, nel bene e nel male...
ollellèè ollallààà faccelaaa vedèè faccela toccà
-----------------------
questi aram non mi piacciono proprio
forza giusi
Hakuna Matata
oggi giornata pessima, ma proprio pessima...
quando la tecnologia ce l'ha con me mi innervosisco!!!!
e divento una iena...
povero stellino mio, quanto mi sopporti e supporti....
-----------------------
ansia e il dolore alla gola che si è acutizzato di nuovo...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.