fa troppo caldo e non riesco a studiaree
fa troppo caldo e non riesco a studiaree
Hakuna Matata
ho bisogno di svegliarmi..mi devo svegliare..ma perchè la mattina devo sta sempre così rimbambita![]()
Ho ancora male la schiena![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma ste cose mi fanno troppo ridere
appena mi collego ti colleghi anche tu![]()
Hakuna Matata
siamo alle solite
ma perchè non imparo a essere meno impulsiva con gli idioti?![]()
non sto combinando nulla con lo studio![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
La domanda di oggi è: a cosa sono dovute le oscillazioni dell'umore?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ohi ohi che dolore![]()
devo studiare
devo sbrigarmi
devo concentrarmi![]()
Hakuna Matata
è proprio vero che se sorridi alla vita, la vita ti sorride!![]()
calmache tutto va come deve andare
![]()
solo 15 minuti... fa che passino in fretta...
e oggi impegnata al massimo!!!
e poi troviamo una soluzione in fretta a questo problema...
e poi... ma che sogni allucinanti faccio in questi ultimi giorni??? ma perchè non pussi via???
ecco mi tocca andare.... xchè, infondo non li conoscevo...per rispetto dellamia amica...x l'amore x la sua famiglia...xchè sua sorella è stata quella che mi ha confortata e mi ha riparato dalla pioggia quando ho fatto l'inciedente stradale...
questo è il punto xchè io no....
xchè sono ancora qui...xchè quella comitiva di Santi che si è riusnita x noi all'epoca, non lo ha fatto la scorsa domenica...non lo ha fatto x Dilo, x lisa, luciana e Giuseppe...
in quella chiesa ci saranno 3 bare accanto...tutti trentenni o poco +... delle famiglie straziate dal dolore... dei curiosi, i soliti curiosi che frequentano i funerali x vedere chi piange, chi urla...se qualcuno urla o se qualcuno piange...
lì ci saranno 3 vite spezzate.... e in quella ocnfusione io continuerò a pensare alla mia sopravvivenza....
non posso sentirmi in colpa x aver avuto salva la vita....visto che mi sento già in colpa x le sofferenze apportate a mia madre che da allora non si è mai + totalmente ripresa....
io si e loro no...qual'è il significato celato...
quale???
non ho voglia....ma ci devo andare....![]()
che bel tatoo che ha fatto la mia amica![]()
Hakuna Matata
dunque, la prima botta di lezione è già arrivata (in modo del tutto inaspettato, tra l'altro). ora sono in attesa della lezione estiva, dove mi farò proprio due risate. si si, la terapia d'urto è proprio quella che ci vuole. che risate, non vedo l'ora di arrivare a questa estate.