cess..a conca boida..mi stavo dimenticando che domani mattina devo andare al brotzu..
ho la testa da un altra parte proprio..
io invece sono così![]()
![]()
Rieccomi dopo un super paninone con salsiccia, cipolle, checiap e maionese, appuntamento annuale di Santa Greca
!
In bocca al lupo Micetta![]()
, Tipete
![]()
e Pikkola
![]()
!!!
Ceee mi hai fatto pensare ad una ragazza che conosco che ha un problema simile nel nuovo appartamento in cui è andata a vivere, la coinquilina non vuole che porti il ragazzo a casa, al massimo solo per vedere un film, ma niente di più, poi deve andare via immediatamente!
Ultima modifica di Mariella : 29-09-2008 alle ore 00.36.29
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mah...davvero...sono allibita pure io...
Buona notte![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
certo, logico!!
tutte e due pagano lo stesso affitto e la casa è di tutte e due!
quando stavo a Glasgow con mia mamma a casa di mio fratello i suoi coinquilini portavano a casa chi volevano e quando volevano. mia mamma non ha mai detto NULLA perchè comunque la casa era di tutti e ognuno poteva fare i cavoli che voleva!
mah, chissà se scopriremo mai il mistero del giorno e per cosa si è realmente incavolata!
che poi...viva la maturità di dirle in faccia e con determinati toni le cose...se se
infatti..
io stavo anche pensando non fosse padrona di casa l'altra ragazza e avesse imposto quelle regole..ma sarebbe stata comunque una cazzata..
io padrone di casa ho sempre detto al mio ex coinquilino di non mettersi problemi se doveva venire qualcuno a casa..
se mi pagava l'affitto lui poteva fare come voleva..non ci vedo nulla di strano..
ma anche quando non ho vissuto a casa mia e doveva restare gente a casa nessuno mi ha mai fatto problemi..
secondo me è incazzata per qualche altro motivo e ha sparato questa scemenza..
bo bo..
io vado a nanna che domani devo fare 1000 cose..in bocca al lupo per chi ha esami domani..
e in bocca al lupo ad ashers e romy per il combattimento con la pazza..
notte a todos..
Ultima modifica di manzanu1983 : 29-09-2008 alle ore 01.02.57