La domanda di oggi è: ma ne vale la pena?
La domanda di oggi è: ma ne vale la pena?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Stamattina veramente di fretta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A volte il dolore è così intenso che prendi la prima cosa tagliente che trovi davanti e tra le lacrime cominci a macellare parti di te, nel tentativo di farti piu male di quello che provi nella mente. Dicono che il male fisico faccia meno paura del male psicologico, dicono che è più visibile.
Una ferita la vedi, puoi toccarla, puoi medicarla; il male nella testa no, e ciò non aiuta affatto.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
finalmente giovedì...
aspettavo questa giornata con trepidazione...
domani hai l'esame in bocca al lupo dal profondo del cuore...
e domani arriva anche l'armadio nuovo![]()
di giorno ho sonno e la notte faccio la veglia
mi starò tramutando in una vampira![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
ragazze siete stupendeeeeeeeeeeeeee! insomma, ieri ho passato davvero una bellissima giornata. foto e filmini mozzafiato, un po' scandalosi ma per loro è del tutto normale (certo che voi non avete proprio inibizioni, eh!), però devo dire che è un passatempo divertentoso! e poi non vedo l'ora di provare a fare le finte ubriache! dev'essere troppo divertente!
perchè mi devono far male le mani..
e dai suuuuuu
non posso permettermi di farmi maleeeeeeeeeee
uff.....
oggi mi girano le scatole
nonsotante la bella serata di ieri
oggi mi girano le scatole, ti ho mandto una mail e tutto quello che sai dire che anche per te e' cosi'. ok, mio bell'avvocato dei miei stivali, puoi anche uscire dalla mia vita. la porta e' quella![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
oggi mi girano le scatole
nonsotante la bella serata di ieri
oggi mi girano le scatole, ti ho mandto una mail e tutto quello che sai dire che anche per te e' cosi'. ok, mio bell'avvocato dei miei stivali, puoi anche uscire dalla mia vita. la porta e' quella![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
la cosa diventa interessante
![]()
non ero più abituata![]()
Hakuna Matata
ore 11.30 massaggio con tizia non solo in reggiseno, ma pure in minigonna oggi :asd.
ore 17 mitico trattamento con tanto di tizia gnocca![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ma insomma!!!!!!!!mi rispondi!!!!!!!!!ci vediamo stasera x stare una ttimino insieme o no???
non farmi sapere tardi xchè dopo le 9 e 30 non esco.....
e calcola che x te uscirei anche con tutto il ficozzo-bolla in fronte...![]()
...ma che poi lo sapevo eh...che non chiamavi..ma che poi...che diamine...che è anche meglio così...va bene..ma poi...uffi un po' dispiace lo stesso.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ultima modifica di 84roby84 : 29-05-2008 alle ore 19.43.40
vorrei andare su un' isola deserta...