• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 354 di 372 PrimoPrimo ... 254304344352353354355356364 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,296 fino 5,310 di 5573
  1. #5296
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Non riuscirei mai a vivere accanto a certi parenti. Mi riferisco a quelli con i quali non ho alcun feeling, a quelle che per il solo fatto di avere figli o nipoti reputano le altre donne(tra le quali ci sono anch'io) senza figli, inferiori a loro, e che lanciano frecciatine su questo argomento sperando di far sentire menomate le donne che non hanno procreato. Sicuramente avere figli sarà un'esperienza stupenda, ma la donna non ha valore solo perchè diventa madre!Il valore della donna è molto più grande. Lo stesso vale per l'uomo che non ha figli, secondo me.

  2. #5297
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ....e come poter spiegare che come password continuo ad usare una che contiene il soprannome che mi avevi dato tu?
    No, non si può spiegare, certi incontri lasciano dentro qualcosa che non andrà più via

  3. #5298
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Per adesso non resta che attendere maggiori informazioni, poi valuteremo
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  4. #5299
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    un'altra giornata strana... qualcuno che ancora carica le sue responsabilità su di me, due telefonate di un amico che ha bisogno di sfogarsi (e il solito discorso "ma tu che sei psicologa, secondo te....?????" non ha ancora capito che sono solo brava ad ascoltare... ), qualche allegro messaggio da sconosciuti, e io con il pensiero fisso al tuo compleanno. e a parte quel giorno, non vedo l'ora che arrivi settembre...

  5. #5300
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Questa però è stata carina!: " Visto che l'associazione non ha scopo di lucro, la retta del corso, può oscillare dagli 800 ai 1000 euro annuali"
    Questo giusto, giusto perchè non è scopo di lucro, se no dovesti accendere (se ci riesci!) il mutuo in banca per il corso.

    Ah poi le trasferte ovviamente sarebbero a spese del singolo "utente".... poi altro??
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  6. #5301
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    A mezzogiorno con 42° di temperatura, vai a spostare la tua automobile quando ad un tratto sul vetro ci cade una pigna.
    A quel punto guardi verso il cielo, cerchi il Signore e dici "Signò, ma quanto te sto sur caxxo?" -.-"
    Ultima modifica di John Snow : 30-06-2013 alle ore 19.54.03
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  7. #5302
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    e va bene, questo sarà l'ultimo pacchetto... sono circa due mesi che ho ripreso a fumare dopo 4 anni, e credo possa bastare! anche perché ringraziare ad alta voce il distributore automatico di sigarette non depone a mio favore, sul mio stato mentale
    ok, due giorni per finirlo, e poi si torna in palestra

  8. #5303
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    La giornata promette bene!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  9. #5304
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    E' che il mio "contorno occhi" costa troppo perchè io possa perdere sonno per te. Uffa.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  10. #5305
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    E anche Giugno è andato via......e io ho ancora tra le mani questo libro che non mi piace e che non riesco a mettere da parte per iniziarne un altro....e in fondo perchè mi dispiace tanto interromperlo? E' un libro che ha un significato particolare, ma in fondo forse ora non fa per me quella lettura così fredda e descrittiva, ho bisogno di altro.
    E poi forse sarebbe meglio che mettessi da parte tutti questi sogni ad occhi aperti e prendessi in mano altri tipi di libri, tipo "Trattamento cognitivo-comportamentale dei disturbi d'ansia"

  11. #5306
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Aspettare così tanto qualcosa, e metterci dentro così tanto di te, riversare in 3 ore tutte le tue emozioni, tutte le tue energie saltando sulla tribuna che manco fossi sotto il palco sul diamond, perderci la voce tanto da sperare che prima o poi salti fuori una ballad perchè temi di non riuscire più a cantare, mi ha fatto sentire completamente svuotata dentro.
    Che è una sensazione terribile a pensarci bene, che prende il posto della gioia che hai provato e che sei contenta sia capitata a te, come quando termina una storia d'amore. Solo che questo amore vive ancora, continua, e spera di esplodere ancora una prossima volta, pur senza sapere quando. E sono contenta così, sono contenta di aver riversato tutto e di essermi sentita così, vuota e felice di essermela goduta fino in fondo, sapendo che doveva finire e sperando che la fine fosse sempre più lontana, sperando che ogni uscita dal palco non fosse l'ultima, con le lacrime per These Days e l'incredulità per aver sentito proprio This ain't a love song.
    E non è un amore a senso unico, no. Non sono tutti delle macchine da soldi. Non lo è Jon quando ha gli occhi lucidi per la coreografia dei fans, per la seconda volta in due anni, non lo è David che finalmente fa sentire la sua voce e sorride sempre e comunque, non lo è Tico che rompe un piatto e sembra che con le bacchette della batteria ci dorma pure, per trovare l'ispirazione, non lo è Phil X, chiamato in una band orfana momentaneamente del suo chitarrista, che non ci crede manco lui a quello che vede e alla gratitudine che chiunque, dalla band ai fan, gli manifesta.
    E' meraviglioso sentirsi così.

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #5307
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    meno male che ogni giorno capisco qualcosa di più, qualcosa di nuovo. e per questo devo ringraziare solo me stessa, e il mio faticoso percorso.
    sono ancora concretamente ferma, ma il mio cervello cammina.

  13. #5308
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    io intanto mi metto a curiosare sul sito e poi vediamo se riusciamo a scappare per una settimana, anche solo 5 giorni
    così si cambia aria...che inizia ad essere pesante

  14. #5309
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Uffaaaa
    Ultima modifica di Alejandrina : 01-07-2013 alle ore 18.06.52
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  15. #5310
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Aspetti l'autobus alla fermata con l'ipod nelle orecchie che ti pompa e ti isola dal mondo, quando ti accorgi che una ragazza, che in una scala di valori da 1 a 10 sarebbe TANTO ANTO ANTO, ti osserva incuriosita. Tu sei lì che ti senti come Sandy Marton ai tempi di People from Iibiza: FIGO.

    Siete tu e lei e la scena sembra essere presa da un film. Ti continua a osservare, stavolta con la coda dell'occhio, ma tu te ne accorgi comunque, percepisci quello sguardo di traverso, una via di mezzo tra il divertito e l'intrigato. Sei li che ti batti virtualmente i pugni sul petto al ritmo di Eye of the tiger e ti senti Dio. Dopo un po' di minuti cominci a pensare ad un modo per approcciare, anche per non lasciarle pensare di essere gay, ma lei ti precede. Si volta di scatto verso di te, ti fa un gesto con la mano e un sorriso. In una frazione di secondo provi a sfoderare il tuo miglior profilo e cerchi di tirar fuori una battuta brillante che denoti sicurezza... ma ti viene in mente solo una EEEEEYYYYHH alla Fonzie.

    Opti per un silenzioso sorriso, ti togli le cuffie e:



    - GUARDA, SONO 10 MINUTI CHE TI SQUILLA IL CELLULARE, TI AVRANNO FATTO ALMENO 7 CHIAMATE. PENSAVO TE NE SARESTI ACCORTO.



    - ............ AH...GRAZIE.... EHEH!



    Passa l'auto. Lei sale. Tu aspetti quello dopo.

    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Pagina 354 di 372 PrimoPrimo ... 254304344352353354355356364 ... UltimoUltimo

Privacy Policy