Non riuscirei mai a vivere accanto a certi parenti. Mi riferisco a quelli con i quali non ho alcun feeling, a quelle che per il solo fatto di avere figli o nipoti reputano le altre donne(tra le quali ci sono anch'io) senza figli, inferiori a loro, e che lanciano frecciatine su questo argomento sperando di far sentire menomate le donne che non hanno procreato. Sicuramente avere figli sarà un'esperienza stupenda, ma la donna non ha valore solo perchè diventa madre!Il valore della donna è molto più grande. Lo stesso vale per l'uomo che non ha figli, secondo me.







. Sicuramente avere figli sarà un'esperienza stupenda, ma la donna non ha valore solo perchè diventa madre!Il valore della donna è molto più grande. Lo stesso vale per l'uomo che non ha figli, secondo me.
non ha ancora capito che sono solo brava ad ascoltare...

Styrofoam Crown
Uffaaaa