Infatti ho fatto tutto ieri...non riesco neanche io a girare e comprare con tutta quella gente!
Per entrare a citta mercato c'era una fila pazzesca!![]()
Infatti ho fatto tutto ieri...non riesco neanche io a girare e comprare con tutta quella gente!
Per entrare a citta mercato c'era una fila pazzesca!![]()
I saw you standing at the gates
When Marlon Brando passed away
You had that look upon your face
Advertising space![]()
ciao a tutti buon sabato e buon week-end!!!!!!!
Buon serata e buon weekend!
Mi mancano ancora pochi regali e poi finalmente quest'incubo sarà finito, yeeeeeeeeeah!![]()
Bloody è come dici tu, alle volte sembra un incubo... la paura che non piaccia, peggio ancora regalargli un doppione, una cosa che non stia se è da indossare... insomma uno stress,
ovviamente poi ognuno ha un budget indicativo a seconda della persona a cui deve fare il regalo, senno senza limite certo sarebbe più facile per tutti... ma a parte questo, io se per una persona trovo una cosa che davvero so che gli piace la prendo anche se costa più di quel che pensavo, xke se è una persona a cui faccio io il regalo vuol dire che ci tengo... il fatto è che non tutti gli anni mi viene qualcosa in mente di azzeccato... e mi da più fastidio spendere x male che 2x, ma bene!
Senza contare che poi per me non mi aspetto mai nulla di esaltante, in effetti il natale l'ho adorato finchè speravo di ricevere un giocattolo.
Guddu Morninghi!![]()
Buongiorno Martha!![]()
Sono stronata al massimo, che sonno![]()
... Il messicano è stato toghissimo
e sono ancora piena da ieri
!
Ah sapete, faranno il cenone anche lì per Capondanno, costa 55 euro.
Buona domenica, bacini e bacini.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutti finalmente oggi è uscito il sole!
Originariamente postato da mandi
buongiorno a tutti finalmente oggi è uscito il sole!
Si, stupendo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
Io non ho voglia di uscire perchè ho freddo, il mio ragazzo è "BALATO "allora mi sa che me ne rimango a casa a gurdarmi nemo!!!
![]()
Mi autoquoto perchè NEMO non c'era alla televisione... mi sono sbagliata...![]()
zono dutta dappata non riesco a respidadee mi brucia anche la gola...
![]()
siamo messe tutte molto bene!!