ma dove vado co stì capelli?
vabbè quando scendo dal motorino le persone penseranno che è stato il vento, ma chi mi vede prima di salirci che penserà?
è che oggi sto davvero male e la piastra non ce la facevo a farla
mah...
e mo' mi scoccio pure![]()
ma dove vado co stì capelli?
vabbè quando scendo dal motorino le persone penseranno che è stato il vento, ma chi mi vede prima di salirci che penserà?
è che oggi sto davvero male e la piastra non ce la facevo a farla
mah...
e mo' mi scoccio pure![]()
e domani si va a romaaaaaaaaaaaaaaa
robi ci hai messo proprio tanto a convincermi eh![]()
Hakuna Matata
mi manchi e non te lo posso dire![]()
Mi meraviglio , davvero tanto.Adesso pretendi che sia io a chiamarti dopo che tu , per le scatole girate evidentemente che avevi ieri , mi hai sbranato per una battuta che faceva solo sorridere?Comprendo che ognuno abbia i propri momenti no , ma dopo che rinsavisci il primo passo sarebbe chiedere scusa anzichè essere cosi sibilina lasciandomi pressochè interdetta.Hai 25 anni , se non altro.A che serve chiederti cos'hai se poi resti sul vago?Non so , mi sento marginale nella tua vita , credimi...
boh...digito sto messaggio alla fine
![]()
chissà come la prenderai.....
ho un po' di paura...ma alla fine...bah
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
mi manchiche brutta sensazione prima...
non capisco più cosa sento..
domani mi ustiono e torno a casa con la febbre![]()
Hakuna Matata
...Oh mamma ho quasi 40 anniiiiii....non me ne sento neanche 20...!!!!!!!!!!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
chi nn si lecca le dita gode solo a metà...
siamo gia' a giugno e ho una sessione da affrontare sono fortemente in ansia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Finalmente una bellissima serata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------