Buongiorno...si ricomincia..che vitaccia
Buongiorno...si ricomincia..che vitaccia
Siete cosi puerili che non so nemmeno perchè me ne preoccupoHai una comunicazione urgente da darmi e anzichè prendere il telefono in mano e chiamare , vedi che sono offline e mi lasci scritto su msn , che io vedo esattamente dopo 2 ore abbondanti e fai la vittima dicendo: ci sono rimasta malissimo
Se una cosa non è intenzionale , per forza di cose e a maggior ragione a 20 anni , un briciolo di consapevolezza dovrebbe esservi insito....ma è pretendere troppo evidentemente.Ah , grazie per avermi dato dell'inaffidabile , d'ora in poi cercherò di fare di msn il fulcro della mia esistenza , fin quando avrò rapporti con persone del genere non posso immaginare di essere contattata tramite telefono
![]()
mi viene da vomitare.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Spero che questi dolorini non siano le avvisaglie di un'influenzina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono a pezzi... primo giorno di lavoro e già lo odio
vabbè, tiriamo avanti...
oggi parto....e sono contenta (oddio contenta è una parola grossa)
tornerò qui a Na forse a luglio....mi sono resa conto che ogni volta che vengo poi mi dico "non ci tornerò più"...prima pensavo fosse perchè ormai uno si è abituato a vivere in modo diverso, perchè ormai mi consideravo ad un altro livello...
la verità è che non ci voglio tornare più perchè so che per quanti sforzi io possa fare, per quanto possa saltare da un posto all'altro senza alcuna logica, non riuscirò mai a lasciarmi le cose alle spalle e che non è possibile alcun "riscatto sociale" o altre amene utopie...
verga ne sapeva di cose..
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
quanto mi fai inkazzare quando fai così..........mi urtoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
eh si sempre più convinta...
Sono contenta, perchè oggi è il primo giorno di lavoro per due persone a me care. Innanzitutto per il mio ragazzo, il Signore gli ha fatto veramente un dono, questo nuovo lavoro è una benedizione e la testimonianza che la miglior raccomandazione è quella di Dio. E sono contenta per la mia sorellina, anche per lei oggi è il primo giorno di lavoro, tralaltro il lavoro per cui lei ha studiato; lei dice che è stato un colpo di fortuna... io dico che è stato un regalo di Dio.
sono davvero stanca morta... e poi ho caldo... mi sa che questi si aspettano che io domani sappia le tariffe... e io ho messo solo i fogli nel quadernone... non ho voglia di impararle... non mi piace sta robaccia![]()
mal di testa.bua:![]()
stasera si produce
visto che oggi ho perso tempo ad andare in giro per tribunali e avvocati per te
ma è l'ultima volta che ti faccio questo favore, a costo di cambiare lavoro!
mamma mia ho visto ora... -6 giorni... dio che emozione...
non che a dir la verità siamo sempre in casa (giusto ieri eravamo a pavia)...ma boh sai l'aereo... sarà quello![]()
o semplicemente 2 settimane senza lavoro
più emozione di questa????
certo che se trovassi quello che piace a me col cavolo che sarei così entusiasta... o no?![]()
incazzata nera,stanca e domani...![]()