Ehi è proprio vuota la stanza oggi... siete al calduccio del caminetto col libro in mano??? Ehehee vi capisco! Ora vado anch'io!
Ma prima...
Mi è venuto un dubbio esistenziale!!!! Ma voi come pronunciate il mio nick?
"Tiessìna" o "Tièssina"?![]()
Ehi è proprio vuota la stanza oggi... siete al calduccio del caminetto col libro in mano??? Ehehee vi capisco! Ora vado anch'io!
Ma prima...
io: Tièssina!!
...cmq buondì a tutti![]()
bye bye
io Tìéssìnànon sono mai andata d'accordo con gli accenti scritti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente postato da irex81
io: Tièssina!!
...cmq buondì a tutti![]()
!!!!!!
SI DICE TIESSìNA!!!
Che tristezza, non avevo mai pensato a questa cosa...
E GLI ALTRI COME LO DICEVANO???
Tiess allora l'ho sempre pronunciato giusto!
Ora che mi avete fatto venire la curiosità,Lunete come lo pronunciate?(Io lo pronuncio come è scritto,con l'accento sulla prima e)
[QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
[B]NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
SI DICE TIESSìNA!!!
Che tristezza, non avevo mai pensato a questa cosa...
![]()
...pardon!!!
bye bye
Anche io come Irex lo pronuncio TièssinaOriginariamente postato da Tiessina
Ma prima...
E buio fu
giornata bella bella bella oggi...mi sarebbe piaciuto andare al mare stasera![]()
Stessa tecnica infallibile di prima: LùnètéOriginariamente postato da Lunete
Ora che mi avete fatto venire la curiosità,Lunete come lo pronunciate?(Io lo pronuncio come è scritto,con l'accento sulla prima e)
(...che ragassa intellissiente amisci)
Buongiorno Ops..o meglio buon pom..ehm...buonaaaseeeeeraaa
oi oi oi..il vento di ieri ha lasciato i suoi strascichi..son un pò confusa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dunque.. gli argomenti del giorno sono : regali di natale e accenti vari....
Tiessìna....e Lunète!!! Credo siano giusti così, dunque li pronunciavo bene..e il mio invece?? ah ah ah ah credo sia impossibile sbagliarlo..![]()
Compere compere..come sempre mi ridurrò all'ultimo istante..
1..perchè devo ancora prendere la misera tredicesima
2..perchè non ho avuto tempo...
3..perchè sta diventando un'incubo..costano troppo anche le cose più stupide!
Ed io ho un mi codice :
Regala qualcosa di UTILE ed INDISTRUTTIBILE e per il costo: chi più spende ..meno spende!!!!Mai ripiegare in una sottomarca o in materiali scadenti, o in qualcosa che somiglia a qualcos'altro perchè si rischia di spendere 2 volte, di sprecare beni preziosi e di non rendere felice la persona a cui si dona l'oggetto!
Non sto istigando a spendere tanto ma a spendere bene, con un pensiero a chi non può farlo per tremila motivi!
io Lùnete,Originariamente postato da Lunete
Tiess allora l'ho sempre pronunciato giusto!
mi correggo per prima che mi son incasinato, anche io lo pronuncio Tiessìna...![]()
Che toga questa cosa dei nick!Io quello di tiessina lo pronuncio tièssina e quello di lunete lunéte!con l'accento acuto sulla prima e..curiosità mia:cosa significano i vostri nick ?sempre che possiate svelarlo
![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 18-12-2005 alle ore 18.39.34
Il mio nick è un nome celtico che avevo letto in un romanzo(ho una passione per questa cultura!)Originariamente postato da MaRtHa_79
Che toga questa cosa dei nick!Io quello di tiessina lo pronuncio tièssina e quello di lunete lunéte!con l'accento acuto sulla prima e..curiosità mia:cosa significano i vostri nick ?sempre che possiate svelarlo .asd:[
![]()
Forse è banale...ma il mio nick è ciò che avevo in mente nel momento in cui mi son iscritta al forum...pensavo al mi Amore
![]()
![]()
e Pigimimi è il miscuglio di alcuni nomignoli con cui mi chiama lui.....ih ih ih ih
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm..che vergogna..non ditelo a nessuno!!
Ma tutti i nick che mi venivano in mente erano tutti già utilizzati!!Bè..ero in una solita fase di confusione..e mi son detta..poi lo cambio..ma ormai..tutti mi conoscete così!!!![]()
Lunete: ah ecco,capiscoè molto bello e l'ho sempre trovato curioso!
pigi se dovessi mettere anche io il miscuglio di nomi con cui il mio amore mi chiama vi mettereste a ridere!![]()