vorrei che fosse sempre così
vorrei che fosse sempre così
fidati di me..........................
Xk non mi dai qualche soddisfazione?..perchè devo ricorrere a certe situazioni per averle?
Ma tu...quando pensi a me,in che modo mi pensi?
cioè...io per te cosa sono ora?
Forse l'amore non esiste... forse è solo una condizione mentale...
Ultimamente lo penso ma non lo dico... ecco, ora l'ho detto
E lei...lei cosa rappresenta per te adesso?
Ti vorrei dire e chiedere tante cose...Ma forse ho paura di sapere le risposte,si complicherebbe tutto.
O forse non si complicherebbe niente,semplicemente vivrei ciò che sento,qualunque cosa sia,senza reprimerlo.
Ma io non lo so cos'è...
Secondo te...cos'è? Cosa c'è?
Ho paura di diventare... come te
ma quanto rompiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
di un po' te, ma pensi di essere l'unico uomo sulla terra che ti permetti di sparire cosi'? guarda caro mio, che se io ti dedico tempo e attenzioni e' perche' ho deciso di farlo... ma non darmi motivi per ritirare il tutto per favore...
e per il resto...., non dormo la notte, ed e' inutiel che nasconda i motivi... ed e' anche vero che io non posso trovare le soluzioni a tutto, ma qui non si vive mai un attimo tranquilli...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
A me già basta visualizzare i miei tormenti e riuscire a raccapezzarmici parzialmente.Non lo so perchè piu mi prodigo per il bene di chi amo e piu vedo questi , degenerare senza possibilità di remissione.E mi fa sentire impotente questo.Perchè è facile sputare sentenze dal di fuori , imporre alternative , suggerire consigli dettati dall'esperienza. Cosi come è facile perdere di vista se stessi , anzichè cercare la direzione smarrita. Dove sta l'equilibrio tra le parti?
sono triste ed amareggiata, delusa..nn ho parole, anzi ne avrei, ma sono una più cattiva di un'altra e tu cara anna, te le meriteresti tutte, nessuna esclusa..il dolore che hai provato l'anno scorso, è un dolore che nessuna mamma, nemmeno la Madonna doveva provare..ma chi hai avuto vicino in quel momento? Miky..e quando ti sei operata? Miky. E i tuoi figli dov'erano? Anzi, uno di loro ti telefonò all'epoca, nn per sapere come stavi e come fosse andata l'operazione, ma per chiederti un prestito..e questo già la dice lunga..hai trattato miky come un tappetino a tuo uso e consumo..nn potevi fartelo uscire prima che nn saresti tornata il 18?? Tu bella a farti i bagni e miky a casa, solo come un cane..la sua sensazione di ieri era giusta..voglio vedere quando poi è finita la frenesia del matrimonio e farai ritorno a casa, come te la sbrigherai??? Come farai??? Hai voglia a piangere..devi piangerti miky a lacrimoni..questa volta l'ho sentito deciso..penso nn ci siano più speranze per te e sono contenta, nn lo meriti uno come lui, si è annullato per te, ha fatto cose che nessun altro uomo avrebbe fatto..ti ha sempre fatto sentire corteggiata ed ha avuto per te sempre belle parole e 1000 attenzioni..e tu come lo hai ripagato??? Sono contenta che miky abbia aperto gli occhi e che stavolta si sia impuntato..se dovesse perdonarti e ritornereste insieme, sappi, a costo di farmi odiare da lui, che, nel mio cuore, un posto per te nn c'è più..sono triste però al tempo stesso, se penso a come possa stare ora lui..deluso, triste, tormentato..nn meritava davvero tutto questo..sicuro nn starà mangiando, quello già è pelle e ossa..starà solo fumando come il turco e arrovellandosi il cervello, cercando di capire..ma che c'è da capire??? La realtà anna sai qualè? Che tu sei una grandissima troia e spero ti intossichi il matrimonio, tu e quella stronza di tua figlia..spero che miky nn ti aspetti fino al 25, prenda le sue cose e se ne scenda qua, o quantomeno ti faccia trovare la casa vuota "di lui" al tuo rientro e se ne vada..ora lui starà soffrendo, ma a mente lucida fra un pò di tempo, capirà che con te si è scansato un fosso.
anna
![]()
a volte mi fai sentire in paradiso, altre volte all'inferno
Chissà cosa stai facendo... a cosa stai pensando... se stai bene...
Quanto mi stai scadendo![]()