quello del caffè, credo. e dell'asfalto bagnato. e della pelle scaldata dal sole.
un lavoro che non fareste mai?
quello del caffè, credo. e dell'asfalto bagnato. e della pelle scaldata dal sole.
un lavoro che non fareste mai?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
La cameriera...nn riuscirei mai a portar epiatti e vassoi e cadrebbe di tutto....senza contare ke sono timidissima
un lavoro ke avete fatto e nn rifareste?
la commessa
un sogno ricorrente?
Lo avevo da piccola,ero in un castello e c'era una strega ke mescolava qsa in un pentolone e poi c'era uno schletro ke teneva la sua testa in mano!!!
avete mai avuto sogni premonitori?
ot/MIA con questi capelli stai benissimo!\ot
grazieeeee Ele![]()
io si.. a 12 anni una notte ho sognato che andavo in bagno e c'era sangue dappertutto e il giorno dopo ho avuto il menarca (se si può chiamare sogno premonitore.. io ci credo..)
vi è mai capitato di uscire di casa con qualcosa fuori posto di strano? (es. in ciabatte, bigodini, maglioni al rovescio ecc..)
Sii.una volta alle elementari sono andata a scuola in ciabatte!!
vi ricordate il 1 giorno di scuola?
no, ho pochissimi ricordi.
vi piacciono gli acquari?
si ma basta nn ci siano pesci brutti!!!
avete mai fatto immersioni?
Si, pesavano più le bombole di me, tanto che non riuscivo a salire più
Sabbia o scogli?
sabbia finissima come quella di marina di ragusa.
cosa facevate in spiaggia quando eravate piccini?
I castelli di sabbia!!con tutta la sabbia bagnata mi ci impegnavo tantisismo...poi puntualmente arrivava lo strdi turno ke me lo rompeva
siete amanti della tintarella?o statae piu'volentieri all'ombra?
Nn sono la tipa ke mi mette al sole x delle ore...ma avendo la carnagione scura nn ho problemi ad abbronzarmi anke sotto l'ombrellone
Costume intero o bikini?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Bikini
avete mai fatto un bagno in un fiume o lago??![]()
Si, entrambi... ho nuotato nel Candigliano e nel Metauro (fiumi) e in un sacco di laghi (uno dei quali stranissimo, tipo piscina!)
Uhm... e voi?![]()