l'importante è non disperare mai =)
guardare avnti e la prossima volta esser esicuri di aver maggior fortuna!!!![]()
coraggio![]()
l'importante è non disperare mai =)
guardare avnti e la prossima volta esser esicuri di aver maggior fortuna!!!![]()
coraggio![]()
sono tornata..ed ho avuto una sorpresa.con questo nuovo ordinamento alcune materie che devo dare non ci sono più,poi son spariti prof.insomma non posso nemmeno seguirmi qualche lezione.. e l'unica cosa da fare è cambiare ordinamento oppure arrangiarmi..non so ancora come però...devo fare il triplo del lavoro..per cui vedo la laurea molto lontana...
scusate lo sfogo...un abbraccio a tutti..
welcome nelnuovo caotico ordinamento ... dove se pensavi di aver dato degli esami e invece ne devi fare altri, compensare ecc ecc lolol
coraggio coraggio!![]()
Ceeee stasera dovevo iniziare il nuovo anna di danza... Arriviamo fino a lì e scopriamo che la mia insegnante ha una lombosciatalgia e quindi nada! Per farle una sorpresa non abbiamo chiamato nessuno per verificare
, mannaggiaaaaaaaaaaaaa e vabbè iniziamo drettamente lunedì prossimo
!!
La prossima andrà benone!
Bentornata Atan![]()
!!!
Com'è andata, divertita
???
Ora sei un pò scioccata dalle news, ti capisco perfettamente perchè a suo tempo è successo anche a me essendo del quinquennio... Ora fermati un attimo e vedrai che appena farai il punto della situazione troverai la soluzione migliore e l'energia giusta!
Bacione!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazzi prendiamola con filosofia.. la vita è breve e non sappiamo cosi ci riserva il futuro... magari domani non ci simao più (toccatevi toccatevi) o magari vinceremo alla lotteria..
insomma... non scoraggiamoci per le piccole delusioni ma gioiamo per le piccole cose belle!!!
un abbraccio.. notte a tutti
![]()
Cimprimpessa
ciao atan
non preoccuparti gli appelli te li garantiscono per forza e il prof se non c'è piu lo danno ad un altrol'unico è che magari molte lezioni non le puoi piu seguire, ma si campa comunque, quindi tranquilla
fidati è molto meglio rispetto a fare un passaggio
mi spiace tipetema purtroppo con la penna è difficile
che stanchezza..buona notteanche domani sveglia presto
![]()
mammamia..sono raffreddatissimo..
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ohi ohi....non parlatemi di raffreddore...purtroppo chi mi conosce non mi ha mai sentito neanche un giorno senza starnutire....tutta colpa di questa maledetta rinite allergica.....peccato che siano un pò piu forti gli starnuti ultimamente....e ho la vaga impressione che forse forse anch io mi sto raffreddando....ci mancava solo questo.....
da domani in poi 3 kiwi al giorno contro l influenzaaaaaa(anche se non mi piacciono ma è il frutto che ha piu vitamina c!!!).......
buonanotte a tutti![]()
giorno..... cess fin dalla mattina presto si cerca di provare la mia pazienza oggiresisterò
![]()
io ormai per l'esame di lucarelli la sto prendendo a ridere, tanto non è pensabile che lo passi e se lo passo avrò un voto merdoso perchè lo sto preparando in poco tempo e malissimo...quindi prendiamola con filosofia va...sono spacciata
ormai come va va e se non va....FancXXXXXXXX
![]()
Buongiorno![]()
Buongiorno a tutti!!!
Oggi inizio danza del ventre
@ Tina: coraggio, ce la faremoooooooooooooooooo![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
buongiorno a tutti..
ho preso una decisione importante per la mia vita..
da oggi berrò il the fisso a colazione..