5000 messaggi
che bello *_*
un abbraccio a ops che ha sopportato tutte le mie minchiate da 1 anno a sta parte
sono diventato epico....
so mejo io
5000 messaggi
che bello *_*
un abbraccio a ops che ha sopportato tutte le mie minchiate da 1 anno a sta parte
sono diventato epico....
so mejo io
Sono triste... Stasera ho pregato tanto e Matilde mi ha fatto vedere la testimonianza che sta scrivendo, e ho pensato che sino a giorni fa era tuttu diverso e adesso... Mah! Mi mangerei le mani, dov'è... adesso è un'altra persona, che Dio la liberi!
ehm...chiedo troppo se chiedo di sincronizzare, per una volta, due cose importanti che non possono avvenire contemporaneamente perchè probabilmente una esclude l'altra???....
dai....vi prego....
anzi no...sincronizzare noinsomma...finisce una e dopo un po' inizia l'altra.....
Ultima modifica di marygrace83 : 06-06-2008 alle ore 00.47.02
E certe serate vanno a finire sempre allo stesso modo...sarebbe stato meglio rimanere a casa!!!!![]()
e quindi alla fine hai capito più di quanto sono riuscita a trasmettere...brucia ancora e l'hai capito. Mi sa che non se poi così malaccia...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
finalmente è arrivato il venerdì, anche se dovrò lavorare tutto il giorno, almeno poi mi libererò dalla tortura e per due giorni niente lavoro![]()
che sonno..ma ce la devo fare..per martedì il programma deve finireeeee![]()
Hakuna Matata
esame di realtà per cortesia![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Oggi sembra andare meglio...non voglio stare ancora chiuso dentro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
è inutile.. non ce la faccio...![]()
Voglio ufficialmente evadere da casa..istantaneamente.
Faralas..![]()
"dottorè, RaffaeLLe ha ordinato le mozzareLLe"
buon appetito![]()
Ultima modifica di roropink : 06-06-2008 alle ore 13.06.04
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Buuu non so se andare o meno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.