io ho troppo sonnoe da domani inizio con un altro esame
![]()
io ho troppo sonnoe da domani inizio con un altro esame
![]()
Non ho voglia di ripassare... lo faccio dopo Csi, se riuscirò a reggere...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Qualcuno sa a che ora apre l'ersu???
Se penso che tra meno di una settimana avrò a che fare con le temute materie che ho sempre accuratamente evitato...![]()
Signori, cittadini, studentesse, studenti... buona serata.
Ultima modifica di michael sniper : 02-10-2008 alle ore 21.34.54
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
e dopo aver letto CITOSCLERO al posto di citoscheletroè il caso di mollare...
![]()
che noia...
io guardo un po distretto e poi nanna..ho gia' sonno..anche io dovrei leggere qualcosa di biologia...ma non ce la faccio..non e' ora!!
io non ho sonno...uff
oggi ho comprato le caramelle a forma di coccodrillo alla mia ragazza che le stava desiderando mischinetta..forse che era contenta..
Crollo, buona notte
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho continue crisi asmatiche..non ne posso più....
buongiorno a tutti..
sono tornato ora da fare il prelievo..
buongiornooggi sembra una bellissima giornata
![]()
buongiorno,ho appena pulito tutta la cucina..che sembra ci fosse un esercito a fare colazione stamattina
ora mi metto a studiare; ieri ero alla laurea di mia cognata sono stata troppo contenta per lei,110 e lode con menzione speciale...la terza laurea e finalmente ha finito di studiare...
ho mangiato troppo troppo![]()