• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 356 di 4439 PrimoPrimo ... 2563063463543553563573583664064568561356 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,326 fino 5,340 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Ele*
    Fulminata come semrpe,mi sono comprata l'album di figurine di Harry Potter->edicolante:"eh si i bambini ci vanno davvero pazzi x harry potter,sono x suo figlio?"ele:"ehm no veramente sono x me"edicolante:"ah..vabbe'...piacciono anche a i grandi"
    Bellooooo! Voglio anche io l'album! Poi ci scambiamo le figu! Ma sono quelle che si attaccano o le card?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    quelle che si attaccano!!dai dai ella dillo anche a mallory!!!

Ok! Ma l'abum è bello? Ha molte pagine? E le figurine come sono? Ma è sul prigioniero di Azkaban?

Si,48pagine,240figurine sul 3 libro!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Bona la pappa
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da Ele*
    Si,48pagine,240figurine sul 3 libro!
    Libro o film? Ma ci sono spoilers quindi?

Quasi quasi poi vado a vedere se ce l'hanno

Ospite non registrato

Commento di un mio amico a Troy: (SPOILER)

- colonna sonora ridicola, cantante con mal di pancia, strumentazione inesistente, inadeguata alle scene, volgare scopiazzatura del lavoro di howard con LOTR... bah.
    - assurde incongruenze con il mito (ma qui lascio parlare gli esperti): la cosa che mi fa ridere è che assieme al film tentano di lanciare anche il "boom per l'ellenismo", con mostre e conferenze... americani... PRRRRRRRR!!! lasciate la cultura a chi puo' permettersi di aprire bocca e tornate a fare genitori in blue jeans...
    - armature, armi, vestiari fatti con lo stampino (l'accuratezza e la genialità di LOTR in questo resta vetta inarrivabile della cinematografia), ci mancava la riga di giunzione dei manufatti in plastica e potevamo riutilizzarle per i vestiti di carnevale dei fiolini...
    - statico, palloso, senza un minimo di tensione... quando achille chiama ettore fuori dalle mura e lui si fa tutta la schiera dei parenti pensavo di avere un attacco di diabete
    - almeno gli effetti speciali... no, manco quelli. hanno inventato il "colpo alla achille" (penso la cosa più improbabile nella storia dei combattenti dell'antica grecia), con un brad pitt che combatte come un esperto di wushu... ma quando mai???
    - dialoghi assurdamente trascurati... (agamennone entra a troia e per 3-4 volte cosa dice? "date alle fiamme troia! date alle fiamme troia! date alle fiamme troia!"... e fosse l'unica boiata)
    - dieci anni di battaglie ridotti in pochi giorni... ma vaff...
    - il combattente messo contro achille all'inizio pareva polifemo con due occhi... ma n'dò cacchio l'hanno preso?
    - ditemi che cazzo centra enea.
    - un modo peggiore di rappresentare teti non potevano inventarlo: una vecchietta a bagnomaria che raccoglie vongole. brutta, fra l'altro.

uniche due note positive:

- peter o'toole / priamo quando va da achille / brad pitt a prendere il corpo di ettore. bravo come sempre. un po' spiritato in tutto il film, ma bravo.
    - pitt bravo (mi piace, come attore) anche se penalizzato dalla regia con delle scelte assolutamente inefficaci.

conclusione: sette euro sprecati. meglio andarci il mercoledì a 5 euro. meglio prenderlo in videocassetta (non dvd, tanto gli effetti speciali NON CI SONO). anzi, forse è meglio non vederlo per niente...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    invece io ho letto che come film non è un granchè
    comunque lunedì lo vado a vedere, poi vi saprò dire la mia
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Commento di un mio amico a Troy: (SPOILER)

- colonna sonora ridicola, cantante con mal di pancia, strumentazione inesistente, inadeguata alle scene, volgare scopiazzatura del lavoro di howard con LOTR... bah.
    - assurde incongruenze con il mito (ma qui lascio parlare gli esperti): la cosa che mi fa ridere è che assieme al film tentano di lanciare anche il "boom per l'ellenismo", con mostre e conferenze... americani... PRRRRRRRR!!! lasciate la cultura a chi puo' permettersi di aprire bocca e tornate a fare genitori in blue jeans...
    - armature, armi, vestiari fatti con lo stampino (l'accuratezza e la genialità di LOTR in questo resta vetta inarrivabile della cinematografia), ci mancava la riga di giunzione dei manufatti in plastica e potevamo riutilizzarle per i vestiti di carnevale dei fiolini...
    - statico, palloso, senza un minimo di tensione... quando achille chiama ettore fuori dalle mura e lui si fa tutta la schiera dei parenti pensavo di avere un attacco di diabete
    - almeno gli effetti speciali... no, manco quelli. hanno inventato il "colpo alla achille" (penso la cosa più improbabile nella storia dei combattenti dell'antica grecia), con un brad pitt che combatte come un esperto di wushu... ma quando mai???
    - dialoghi assurdamente trascurati... (agamennone entra a troia e per 3-4 volte cosa dice? "date alle fiamme troia! date alle fiamme troia! date alle fiamme troia!"... e fosse l'unica boiata)
    - dieci anni di battaglie ridotti in pochi giorni... ma vaff...
    - il combattente messo contro achille all'inizio pareva polifemo con due occhi... ma n'dò cacchio l'hanno preso?
    - ditemi che cazzo centra enea.
    - un modo peggiore di rappresentare teti non potevano inventarlo: una vecchietta a bagnomaria che raccoglie vongole. brutta, fra l'altro.

uniche due note positive:

- peter o'toole / priamo quando va da achille / brad pitt a

prendere il corpo di ettore. bravo come sempre. un po' spiritato in tutto il film, ma bravo.
    - pitt bravo (mi piace, come attore) anche se penalizzato dalla regia con delle scelte assolutamente inefficaci.

conclusione: sette euro sprecati. meglio andarci il mercoledì a 5 euro. meglio prenderlo in videocassetta (non dvd, tanto gli effetti speciali NON CI SONO). anzi, forse è meglio non vederlo per niente...

Grazie Ember sei peggio di un virus.....

io sto morendo dal ridere

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 14.34

cosa diamine si scrive nelle conclusioni di una tesi????
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    e con questo è tutto, abbracci ai grandi e bacetti ai bambini

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    anzi no chiara, ho trovato cosa potresti dire
    Files allegati Files allegati

Pagina 356 di 4439 PrimoPrimo ... 2563063463543553563573583664064568561356 ... UltimoUltimo

Privacy Policy