e perchè il mio non è esilarante??..uhmm..assurdo direi..ih ih ih ih ih..ovviamente ho fatto un mix che sembrasse serio...ma non ci son riuscita credo..manco pe nniente!!!
e perchè il mio non è esilarante??..uhmm..assurdo direi..ih ih ih ih ih..ovviamente ho fatto un mix che sembrasse serio...ma non ci son riuscita credo..manco pe nniente!!!
Ehmil mio nick è semplicemente il mio nome
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
Io pronuncio
Tiessina: Tiessìna
Lunete: Lunète
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Vado in cucina, vicina al dolce caminetto!
Buona serata raga.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che strana cosa, Francexo e Mariella pronunciano in modo diverso il nick di LuneteNon che staranno fisso parlando di noi, certo che no, però è curioso!!
Lunete: lo pronuncio Lunète, come la luna! Lùnete sarebbe stato troppo strano...
Irex: non ti preoccupare, non succede nulla
Martha: Noooooooooooooooooooo!!! Anche tu!!!!! Però ci avevo visto bene: il mio nome poteva trarre in inganno!Allora non era una domanda così stupida!!
E tu Martha? Ti chiami proprio MartHA con la H?
IO SONO TIESSìNA CON L'ACCENTO SULLA IIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Come Tiesse (TS) però piccolina! Tiessina!
Cosa significa il mio nick: è una storia troppo lunga, non c'ho voglia di raccontarla...
Pigimìmi (c'ho messo pure l'accento!!!): A me piace un sacco come nick! Sarà un miscuglio di significati ma sei riuscita a farlo suonare bene! Geniale!
ummmm... se dovessi chiamarmi come mi chiama il mio ragazzo sarei bannata... sono tutte offese i nomignoli che mi mette
![]()
![]()
Mariella:Marièlla o Màriella o Marìella???![]()
Màrìéllà
Frey non mi piace nemmeno un pò...ha delle belle labbra ma con il lucidalabbra è bocciato in pieno
![]()
ihihihno,il mio nome è marta,senza h..l'ho uso così perkè sembro più figona
..peccato che l'apparenza inganni
![]()
sahuashuhuashuassahu lucidalabbra??shuashuashuashuashu![]()
Tiess,è possibile cambiarmi il nick in ciccypàstortascéccapécurà?
Allora perchè non chiamarti MARTAH, come DEBORAH o SAMANTAH?
Ehi, Martha, hai scritto una cosa nel tuo ultimo post che poi hai cancellato? Mi è successa una cosa stranaHo cliccato su Quote e oltre che la tua frase ne appariva anche un'altra scritta in blu... Aiuto ci sono gli spiriti!!!
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Tiess,è possibile cambiarmi il nick in ciccypàstortascéccapécurà?
![]()
e che cavolo vuol dire???
![]()
Originariamente postato da Tiessina
![]()
e che cavolo vuol dire???
![]()
No,è che sono l'insieme dei soprannomi che mi dà il mio ragazzo:
ciccyo cicy=cece..perchè sono piccola
pà:paolo,il suo nome
storta:scema
scecca:asina..
pecura:pecora..perkè son sarda
Adesso appena mi chiama lo insulto :asd.
nouuu povero su sposu miuuuuu![]()
hasushuahsshu ah no ho editato il msg per rispondere anche a lucy che distruggeva il mio sogno![]()