• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 356 di 1285 PrimoPrimo ... 256306346354355356357358366406456856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,326 fino 5,340 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    toquinho e paulinho nogueira - odeon
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Hailie
    Ospite non registrato
    REM - Why Don't Smile

I would do anything
    to hear you speak of it.
    why not smile?
    you've been sad for a while.
    you've been sad for a while.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Caparezza Iodellavitanonhocapitouncazzo

Io non faccio spettacolo, io do spettacolo
    come mio nonno ubriaco nel giorno della mia comunione. Talmente fuori di melone che ho parenti per niente contenti di portare il mio stesso cognome. Lasciatemi la presunzione di sentirmi letame: a volte duro a volte liquame. Macché voglia di fama, sono un morto di fame, macché posto a tavola, ho la ciotola come un cane. Abbaio per un paio di piatti che mendico, potrei fare il collerico però me lo dimentico. Mi sta accanto un autentico medico, mi dice: "Non ti rendi conto che diventi schizzofrenico?". Zitto medico, mi costi caro, io valgo zero e non chiamarmi artista, ma cazzaro, è chiaro? Io sono cazzaro alla radice, sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece... Sono malato, ma da un lato non do fiato a vittimismi, un Mirko con tutti i crismi, Licia kiss me. Ambisco all'Oscar, ma quello degli aforismi, dovevo farmi la doccia ma mi hanno dato un freesbee e puzzo da schifo, bevo a sbafo, scampato al mio destino come clandestino in uno scafo. Occhi spalancati come un gufo, costruisco tufo su tufo un futuro che mi vede ufo. Sicuro che mi stufo, lo giuro su ogni ciuffo, dovrei suonare la tromba per quante volte sbuffo, se mi tuffo in una mia idea mi ritrovo in apnea in una marea di diarrea, lo trovo buffo. io sono vivo ma non vivo perchè respiro, mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo, quando sono nato non capivo ed ora che continuo a non capire non mi resta che... Rido ma piango di gusto se vedo il bell'imbusto palestrato e lampadato al punto giusto, io che tra le ciocche c'ho il fango di Woodstock, puzzo, accumulo per ore sudore che spruzzo. Amo le donne che sanno di merluzzo, più che soubrette da paillettes e piume di struzzo, ruzzolo in un gruzzolo di gioia, anche se l'estate non la passo nello spasso della playa. Sono la chiavica campione in carica ma ho la calotta cranica che scotta come roccia lavica, e nella gara di chi bara nella musica, sono in gioco con un due di picche nella manica. L'unica certezza è che finisco male, muore Caparezza, tutti al funerale. E' paradossale, ma io non vengo, non ci tengo, mamma, quanti dischi venderanno se mi spengo!

Un mito.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    grande capa speriamo che tutti ti soldini non gli diano alla capa!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    speriamo davvero..

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.05

ancora: Enya *** Braveheart Theme

Azzu82
    Ospite non registrato
    Smooth-Santana

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ciao a tutti, esco sulle note di questa sigla fantastica

Life is like a hurricane here in Duckburg
    Race cars, lasers, aeroplanes - it's a duck blur
    You might solve a mystery or rewrite history

Duck Tales, Oo-oo
    Everyday they're out there making duck-tales oo-oo
    Tales of derring-do, bad and good luck tales, oo-oo

D-d-d-danger, watch behind you - there's a stranger out to find you
    What to do? Just grab onto some Duck Tales!

Lorenz
    Ospite non registrato
    In The Woods... - "299796 Km/s"

Soul Asylum - Made To Be Broken
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Superjoint Ritual - Waiting for a turning point
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Lorenz
    In The Woods... - "299796 Km/s"

tim buckley...tutto goodbye and hello
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    here comes the sun - The Beatles

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    m'hai fatto tornà in mente here, there and everywhere così come me la cantava una mia amica
    ora me la metto su

Pagina 356 di 1285 PrimoPrimo ... 256306346354355356357358366406456856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy