brutte stronze che non siete altro![]()
brutte stronze che non siete altro![]()
che mal di testa![]()
weeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Hakuna Matata
non so se ho rovinato tutto. ma se cosi' fosse era assolutamente necessario. se non capisci che possiamo essere altro, che dobbiamo essere altro, allora e' meglio aver rovinato tutto. anche se mi dispiace.
meno due settimane!!!![]()
![]()
meno un mese!!!!![]()
![]()
![]()
e speriamo.. speriamo ... speriamo![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
...fra 5 giorni è il nostro 3° anniversario... e ieri a scegliere la fedina da regalarti mi tremavano le mani......in questi giorni siamo ancora piu appiccicosi...
![]()
ma kazzo!!!!!mi dai un cenno tanto per avere delle coordinate sulla situazione attuale?????sono sospesa in aria...
ultimo sforzo..non posso arrendermi ora![]()
Hakuna Matata
voglia di studiare saltami addosso
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
comprerei volentieri del tempo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cosa diamine è questo opprimente senso di angoscia che mi sento addosso?
cosa succede...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
mi sento così scema a stare sempre davanti questo pc aspettando una tua email, che talaltro non arriva e non capisco il perchè... Non ti scrivevo io e mi hai detto "hai deciso di nn scrivere più?", appena ho riiniziato a farlo adesso sei tu che nn parli... ma cosa hai intenzione di fare?????!!! Non e la faccio, vrrei scriverti, ma alla fine per dirt cosa? Che sei una stronzo, vigliacco, egoista, presuntuoso, orgoglioso. Adesso metterò in atto un processo di menefreghismo e questo scemo di pc nn lo guarderò più.
Mal di testa ancora non mi abbandoni?![]()
quelle surprisenon riesco più a far nulla
![]()
Hakuna Matata