vorrei un posto tranquillo per studiare, casa mia è un macello!!
vorrei un posto tranquillo per studiare, casa mia è un macello!!
vieni da me..
c'è un silenzio totale..
sembra di abitare in montagna![]()
Hakuna Matata
vorrei fare gli auguri a Fabio ma non se lo merita![]()
Hakuna Matata
vorrei entrare sul sito dell'ESIS....
fatemici entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'altra volta non mi ci è voluto un secolo per accedere e ora invece perchè mi fai questooooooooooooooo![]()
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
I want fly
...che i prof la smettessero di badare solo ai cavoli loro, e di metterci tre esami uno dietro l'altro!
...e poi vorrei riuscire a farli questi esami...
vorrei essere qui 5giorni con un amante perfetto...
vorrei fosse gia tutto finito
vorrei aver ricevuto i questionari che aspettavo oggimannaggia
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Vorrei andare al marecon te
vorrei che mi passasse questo maledetto raffreddore...non ho voglia di stare tutta la serata col fazzoletto in mano!!!!!
dimenticavo........vorrei vederti.......e magari se non sei con lei parlare un pò visto che devo ancora capire alcune cose.....
vorrei poter allungare una mano e sfiorarti. guardarti negli occhi un po', solo un po', e vedere se capisco qualcosa...se posso fare qualcosa.
Vorrei che tu capissi quando a volte scherzo solo per difendermi. come ha detto meglio di me qualcuno. metto in ridicolo me stessa prima che lo faccia tu.
Ultima modifica di sulinari : 13-05-2007 alle ore 01.24.28
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
vorrei sapere che fine ha fatto la graduatoria del mio concorso al Cot di palermo