Originariamente postato da Alessia Va
Ciao sconsina, benvenuta
Leoncina, mi sa di si: Rive e' in ferie e Chiara puresiamo rimasti in pochi (anzi poche
)
grazie![]()
Originariamente postato da Alessia Va
Ciao sconsina, benvenuta
Leoncina, mi sa di si: Rive e' in ferie e Chiara puresiamo rimasti in pochi (anzi poche
)
grazie![]()
ci sono anche io...![]()
Io rimango sempre qui:-))))
Sono senza Andrea quindi..tenetemi compagnia:-)
Alessia, sono contenta che ti sia piaciuto il carpaccio vegetariano!
Io oggi:
latte e tre grancereali
banana
pranzo: orzo e pomodorini freschi
merenda: anguria
tra un poco: CORSA all'Eur
cena (solitaria): hamburger di soia e fagiolini, pomodori e funghi
(tra l'altro, avevo messo tutto sul libretto e quindi mi sono rimasti 2 euro contati per 1 settimana...dovrò fare la fame, altro che dieta)
eccomi... sono tornata!
dopo due settimane di dieta quasi esclusivamente a base di alcool (mojito, bailey's shackerato, prosecco...) oggi ho ripreso le sane abitudini:
colazione: yogurt di capra + biscotti di kamut
pranzo: carpaccio+rucola+grana e 2 pesche noci
cena: ci devo pensare...![]()
oggi mia mamma mi ha gentilemnte ricordato che dovrei perdere circa 7 kili. e poi cosa mi ha fatto?? i peperoni ripieni! viva la coerenza...
la prossima settimana andro' 15 giorni in sardegna, dieta e movimento si fanno partire da settembre eh!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Toglietemi una curiosità, l'insalata di pomodoro, consumata spesso,guasta la linea?
nos...no!
I pomodori contengono molte vitamine e sali minerali Inoltre contengono pochissime calorie.
Le uniche verdure che si dovrebbero limitare sono le carote (i piselli e le patate che non possono essere propriamente definiti ortaggi).
Poi dipende anche da quanto olio e sale metti:-)
Originariamente postato da Andalucia
nos...no!
I pomodori contengono molte vitamine e sali minerali Inoltre contengono pochissime calorie.
Le uniche verdure che si dovrebbero limitare sono le carote (i piselli e le patate che non possono essere propriamente definiti ortaggi).
Poi dipende anche da quanto olio e sale metti:-)
Grazie Lucia,ti spiego il motivo della mia domanda...
ho già da sei mesi finito con soddisfazione una dieta,sono ancora in forma..Non avendo la dieta estiva, perchè ho finito da tempo,pensavo che esagerando con l'insalata di pomodori (di cui sono ghiotto)tornassi al punto di partenza..tutto qui..
No....però, davvero limita i condimenti: quelli fregano sempre!
Io in questo periodo vivo di pomodori (visto che mio padre ne ha piantati per un esercito e quando mi invia i pacchi, manda 30 kg...letteralmente..di pomodori e cetrioli!!!!!)
Complimenti per l'obiettivo raggiunto:-)
Condivido per i condimenti...Originariamente postato da Andalucia
No....però, davvero limita i condimenti: quelli fregano sempre!
Io in questo periodo vivo di pomodori (visto che mio padre ne ha piantati per un esercito e quando mi invia i pacchi, manda 30 kg...letteralmente..di pomodori e cetrioli!!!!!)
Complimenti per l'obiettivo raggiunto:-)
Beh,anche da noi è la stessa cosa..fa bene tuo padre.. è da ammirare.Non immagini che sacrifici per piantare la cospicua quantità di cui mi parli...ne so qualcosa..perchè aiuto mio suocero quel periodo..anzi, noi le mettiamo anche nelle bottiglie....non so se anche lui...la lavorazione casalinga insomma... la provvista per l'intero inverno
Ti sono sincerò è stata dura all'inizio...diciamo il primo mesetto,poi ho perso ben 12 kg..Avevo preso questi kg..un po' perchè ho moglie e suocera...che cucinano da Dio e non sai che leccornie...altri invece..a causa di un incidente alla caviglia che mi costrinse a letto un bel po'...
Ultima modifica di Nos* : 06-08-2007 alle ore 23.00.11
beh....ci sono moemnti della vita in cui si ingrassa per vari motivi. Anch'io e il mio ragazzo quando ci siamo cominciati a frequentare siamo ingrassati tanto: dopo un periodo di eccessivo dimagrimento per entrambi (tesi per me, lavoro all'estero per lui), ho sfoderato le mie abilità culinarie:-)
adesso l'ho messo a stecchetto e tanto tanto sport:-)
(cmq, si la salsa la facciamo anche noi)
Pranzo:minestrone e zucchine bollite
Cena:pollo arrostito ed insalata+3gallette di riso
ho mangiato quasi metà cocomero...mi farà ingrassare??
Originariamente postato da Andalucia
ho mangiato quasi metà cocomero...mi farà ingrassare??
So di no..mangiane a volontà..![]()
grazie nos:-)