Ora nn più, un periodo i profumini mignon e ancora li ho.
P.S si ho letto qlkosa poco fa e ank'io sono rimasta senza parole, ke brutte situazioni!!!
L'udm domani a ke ora si alzerà?
Ora nn più, un periodo i profumini mignon e ancora li ho.
P.S si ho letto qlkosa poco fa e ank'io sono rimasta senza parole, ke brutte situazioni!!!
L'udm domani a ke ora si alzerà?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'udm è maniaca della pulizia?
vorrei svegliarmi un pò più tardi rispetto a questi giorni, (mi piacerebbe verso le 10, 10.30 e anche più tardi) ma devo comunque studiare
l'udm invece, a che ora?
pulita ma nel modo giustono per carità già sto perdendo la testa con lo studio, ci manca che la perdo completamente per le pulizie...
l'udm ama l'antiquariato, le cose antiche?
Ci sono degli oggetti ke trovo molto belli e mi piacerebbe un giorno avere una casa elegante con dei pezzi simili, ma senza esagerare!
L'udm quanti cellulari ha?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
in buone condizioni e funzionante uno![]()
che cell ha l'udm???
Un Nokia e un Motorola
L'udm si piastra?
Mary
"The Crow"
eh sie nn quanti capelli si strappono che vanno ad aggiungersi a quelli che cadono e semino per casa
l'udm ama vestirsi casual, sportivo, elegante???
Si mi piacciono tutti e 3 i look, dipende dall'occasione, con lo sportivo sono comoda, il casual x tutti i gg, l'elegante è sempre bellissimo, adoro i tacchi e agghindarmi!
L'udm viaggia molto?
Mary
"The Crow"
prima si,ora di meno
l'udm vorrebbe andare in un centro benessere,per rilassarsi?
sarebbe stupendo
l'udm ha qualche segreto che nn confesserebbe mai a nessuno?
Mhm...sì almeno un paio di segreti segretissimi!
l'Udm segue con passione qualche telefilm?
certo che si!
L'udm ha gente a pranzo?![]()
No, oggi pranzetto domenicale col marito.
L'udm sta programmando la giornata per fare più cose?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Come sempre!![]()
L'udm ha un inizio di raffreddore?