Uff mi è tornata l'ansia, che palle. Sembra che proprio non posso vivere senza e pensare che le cose sembrano anche essere un pò più tranquilla. Si vede che il problema c'è ma non si vede....
Uff mi è tornata l'ansia, che palle. Sembra che proprio non posso vivere senza e pensare che le cose sembrano anche essere un pò più tranquilla. Si vede che il problema c'è ma non si vede....
tutte in aria le bandiere giallorosse!!!!!!!è SERIE A!!!!!
giallurussu è lu culure....comu lu sule...comu lu core
![]()
grazie ora mi hai chiarito le idee![]()
Non vedo l'ora che sia domani, precisamente ore 17
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
dai piccolo.....andrà bene ...
dovrei essere a letto già da secoli, visto che domani sveglia prima delle 7, ma invece sono ancora qui davanti al pc![]()
em..perchè sono su ops a quest ora? avevo spento il pc..ma poi mi si sono aperti gli occhi![]()
Non riesco più a dormire...![]()
quando tornerà lei, ti allontanerai di nuovo...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
si si, senso di colpa, ho capito: devo andare a studiare... ora vado, non ti preoccupare, ho saltato la mattinata in piscina apposta per studiare
però si devono fare le 9.30 precise, altrimenti non c'è sfizio![]()
spero di riuscire a studiare oggi,sono ancora con un forte stato di ansia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mmmm... che palle sta roba![]()
oggi va decisamente megliooooo
basta
libri chiusiiiii
domani si spera in un miracolo
........ahhhhhhhhhhhhh.....ora musica ad altissimo volume
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
che belloooooooooooooooooooo
![]()
Hakuna Matata
eccoci. appunto. non posso continuare a fuggire per sempre. prima o poi le devo affrontare. e ti pareva che fossi in forma. mi beccheranno con il raffreddore, il mal di gola e un po' di tosse. che bello! specie dopo un po' che non le vedevo è proprio l'ideale, guarda. mah! che palle! speriamo che vengano anche queste qui! dai, venite, su, che poi dopo andiamo a ballare in discoteca! e poi, non ci saranno i militarini, però ci sono i camerierini, sicchè. dai, dai, dai. almeno lei deve di sicuro, però mi piacerebbe che venissero anche le altre. tanto dopo l'accademia, pomeriggio passato dalla mia amica a truccarsi e a prepararsi per bene come riusciamo a fare noi, e poi dopo tutte in tiro si va a mangiare (sperando di non sporcarsi), e poi a ballare. dai, ,su, venite anche voi, che delle artiste ci vogliono proprio in quella serata.
sto così, poi sto cosà, poi sto così, poi cosà
ansia a go go