che buone le gallette di riso con la marmellata!!!!fameeeeeeee![]()
che buone le gallette di riso con la marmellata!!!!fameeeeeeee![]()
ci vuole calma![]()
...e sangue freddo...![]()
speriamo che questa volta non hai fatto danni cara la mia dentista sennò martedi prossimo vengo su come una furia....e che kazzo!!!!! i soldi te li sei presi buoni!!!!!e adesso mi fai il lavoro a kazzo.....E NO!!!!!!!
Pantone... chi è costui?
io mi sono fermata alle matite giotto![]()
via tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felicità sono qui prendimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii![]()
vai semplicemente.. mi accodo a te...
la prossima volta metti meno I che mi hai ingrossato la pagina di un bel po![]()
Sparirà prima o poi?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma è possibile avre i proprio cazzi per la testa ed incazzarsi in santa pace senza che mi becchi queste occhiatacce da parte tua, papà?
Quando girano a te sei intrattabile e nemmeno ti parlo.
Evita anche tu, grazie
Domani sarà passato
Ma ora voglio incazzarmi quanto, come e con chi mi pare.
La giornata è storta.
Ci sta, ogni tanto![]()
ed è quando il gioco si fa duro.....![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Sei solo un polletto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E anche questa esperienza durerà poco
Già mi sono stufata -.-
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
e adesso che facciamo come il mese scorso????no....pietà......
cioè...hanno dovuto portare la nonna all ospedale,la devono tenere in osservazione perchè per ora le terapie non fanno effetto...e mia madre deve restare per la notte,di mia zia neanche l ombra...![]()