che chaos che leggo...speriamo almeno gli appelli siano garantiti![]()
che chaos che leggo...speriamo almeno gli appelli siano garantiti![]()
qualcuno sta guardando zelig???
ooh! Grande fratello, ti stimo!!![]()
notare lo sguardo sensuale
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ultima modifica di manzanu1983 : 06-10-2008 alle ore 21.31.29
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
auhauahuahuahua si serissimeeeeem'immagino anche quest'anno sbobinando quante ne risentiremo di scemenze
![]()
Mi spiace essere brutale, ma è stata una sorpresa (per non dire altro) pure per me...il che significa che al momento tutto - o quasi - si arresta per poi, si spera, ripartire un giorno...
Io mi posso concentrare sugli esami che ancora devo dare del secondo anno, sul tirocinio: ma chi è quasi al termine... come dire... si trova bloccato. Il che non suscita proprio reazioni piacevoli.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao raga..........