Essynasi si si e si. Come in quel famoso referendum
Sfuminchiola...uhm... è un pò equivoco come termine
Buongiorno care![]()
Essynasi si si e si. Come in quel famoso referendum
Sfuminchiola...uhm... è un pò equivoco come termine
Buongiorno care![]()
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
Buongiorno a tutti..
A proposito di dipendenze...
Io sto diventando fissata per le creme e i cosmetici...ma fortunatamente mi contengo negli acquisti...
Credo che se lasciassi libero sfogo a queste mie "esigenze frivole" avrei la casa piena....
Capitano anche a voi questi momenti?Da che dipenderà?
Modalità autoanalisi ON....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
uhm! Per la gloria delle interpretazioni selvagge, o più serenamente , pour parlè: più che dipendenze, vedrei gesti "compulsivi".
Un modo per scaricare tensione producendo benessere generale
Giorno a te![]()
Uhmm ma siamo un po assenti eh? Giornata impegnativa per le palline, ma quando tornate unper tutte
![]()
Ennino, non è che le hai fatte scappare tutte tu?![]()
![]()
eheh
'Sera palle, sono di ritorno dall'ultimo incontro di seminario (oggi riguardava la diagnosi nosografica secondo il DSM IV sull'asse II e quindi i vari disturbi di personalità), voi che mi raccontate?
Ah! Per Imperfect: oggi al sephora di napoli (in galleria umberto I) c'era Cliomakup, che penso conoscerai
Se così non dovesse essere..considerato il tuo momento di shopping compulsivo di cosmetici, temo di aver fatto un danno irreparabile a nominartela proprio ora
![]()
Comunque per qualunque suggerimento o perplessità noi qui abbiamo il nostro alepsi83makeup![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Te ne approfitti perchè non potrei mai pizzicottarti <.<![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Almeno sarebbe per una buona causaPassata si, e anche in vena narratifera: stò scrivendo un racconto
Contento sono
andato bene il seminario quindi, e l'accostamento babbà e nutella non è male... il mio bicarbonato doppio però, si offenderebbe a morte se tentassi ora questa accoppiata. ._. E anzi che sto perdendo kg, non dovrei arrischiarmi per principio.
Ah complimenti! Racconto di fantascienza?eheh
Qui da noi i babbà li vendono già "accoppiati" con la nutella, oppure con la panna e fragoline, oppure ovviamente semplici. Mi piacciono tutte e tre le soluzioni, ma la cosa se si deve fare, si deve fare bene![]()
Vabbè dai..che sarà mai un babbà con la nutella ogni tanto!![]()
Certo..anche lì da voi non scherzate, ancora me li ricordo tutti quei dolci buonissimi con lo zucchero dentro fuori e di lato, la ricotta, e le gocce di cioccolato..![]()
Gelati, nutelle, ricotte, creme pasticcere... i dolci si sprecano, ma i salati...Ahhh....
Le nostre panelle, arancine (chi dice arancino è uno straniero e viene guardato con sospetto, occhio!) non hanno pari nel resto del mondo, mi dispiace
Comunque il ruffianino, (PRRRR!) non stà scrivendo di fantascienza, ma di fantasia in generale.
Certo, potrei prendere ispirazione ...
Io non ho mai comprato nulla da sephora perchè ci sono passata sempre senza soldi...
Sapevo dell'incontro con Clio,ma a quell'ora io lavoro,per cui anche volendo non potevo andarci...
Poi,tanto per cambiare...ho già speso tutto e non avrei potuto comprare altro.
Non si tratta di cifre esagerate eh...ma diciamo che mi sto coccolando un pò...
Qualche volta organizziamo un meeting da sephora?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Semmai dovessi ripassarci (con dei soldi eheh) NON farti assolutamente rifilare il pupazzetto infame "hi panda".
Ora non so se sei anche tu napul' paisàma proprio una settimana fa la commessa mi ha insistentemente proposto di comprare quel pupazzetto, che tra l'altro ha uno sguardo cattivissimo
, per soli due euro in + che poi sarebbero andati in beneficenza a Medici Senza Frontiere..
'O ca..*bip* che andavano in beneficenza! Infatti dopo l'acquisto, visto che mi ero insospettita, su internet ho scoperto che quella era un'iniziativa di un anno fa! Così ho anche mandato un'email a sephora per far presente l'accaduto..e dopo mille scuse mi hanno confermato che effettivamente la commessa mi aveva rifilato il paccoe mi hanno detto che al buono che riceverò per il mio compleanno aggiungeranno pure quei due euro.
Ma onestamente poco mi frega dei due euro, è che la speculazione su ste cose proprio non la tollero nel modo più assoluto
Comunque per il meeting io ci stoPure a me ogni tanto capitano momenti come i tuoi, soprattutto dopo qualche delusione. E diciamoci la verità, meglio coccolarsi un pò con l'acquisto di chessò, un mascara, piuttosto che starsene buttati su un letto o andare in modalità barbone
(l'ho sperimentato e non è un granchè eheh)